Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono convolati a nozze. La cerimonia in grande stile è stata seguita da 200 invitati tra amici e parenti che, durante i festeggiamenti, sono stati sorpresi da una performance iconica che ha rubato per qualche minuto la scena agli sposi. Il video ha fatto subito il giro del web. (Continua a leggere dopo le foto…)
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, assenza clamorosa al matrimonio: ecco chi non era presente
Leggi anche: Cecilia e Ignazio sposi, le parole di lui fanno piangere gli italiani (VIDEO)
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il matrimonio da favola
Ieri, domenica 30 giugno, si è tenuto l’attesissimo matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due hanno tenuto la cerimonia piuttosto privata, ma nelle ultime ore hanno cominciato a diffondersi gli scatti e i video dei momenti più toccanti dell’evento. Naturalmente tra gli invitati era presente anche la sorella di Cecilia, Belen che ha partecipato al matrimonio in veste di damigella da sposa. Proprio quest’ultima però è finita per “rubare” un po’ la scena durante le celebrazioni.
Durante l’arrivo della sposa accompagnata dai paggetti Belen è scoppiata in lacrime per l’emozione catalizzando su di sé gli obbiettivi fotografici dei presenti. Nelle ore successive invece, la showgirl argentina è riuscita a scaricare la tensione del grande giorno scatenandosi sulla pista da ballo. Proprio Belen si è unita al cantante scelto dagli sposi per animare la serata con un concerto serale. La loro performance è stata ripresa dai presenti e le immagini sono diventate subito virali. Ecco cosa è successo.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio blindatissmo
Leggi anche: “Cosa ci nascondi?”: Aurora Ramazzotti, un dettaglio fa scatenare i fan (FOTO)
Ignazio ha fatto la serenata a Cecilia 😍😍 pic.twitter.com/VK98YLvSCQ
— 🌹 G i u l i a – 🇮🇹 (@berta95italy) June 29, 2024
Il matrimonio all’insegna della musica
Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato animato dalla musica, elemento che ha contraddistinto tutte le fasi della cerimonia. Prima ancora del fatidico “Si”, durante il pre-wedding, il futuro sposo aveva dedicato un brano alla sua amata. Moser aveva preso in mano un microfono intonando il brano “Stella di Broadway” di Cesare Cremonini. Una vera e propria serenata romantica cantata sotto il balcone che è stata apprezzatissima dalla futura moglie. Poche ore dopo poi si è passati ad un altro momento musicale con un concerto pensato dai due sposi per intrattenere gli ospiti durante i festeggiamenti serali.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva