Cecilia e Ignazio sposi: il concerto durante i festeggiamenti
Dopo la cerimonia, i due sposi hanno dato il via ad una serata di festeggiamenti e baldoria. Gli ospiti si sono animati da un cantante che recentemente ha riscosso molto successo con il suo tormentone estivo “Sesso e Samba”. Tony Effe, ex membro del gruppo Dark Polo Gang, ha intrattenuto gli ospiti di Cecilia e Ignazio con un concerto privato. Il rapper non ha tradito il suo “stile” e si è presentato alle nozze con un completo molto particolare per l’occasione: pantalone elegante e gilet, ma senza la camicia per lasciare in risalto i tatuaggi. (Continua a leggere dopo la foto…)
Belen Rodriguez e Tony Effe rubano la scena
Il primo brano interpretato è stato “Gli Ostacoli del Cuore”, una ballata romantica della cantautrice Elisa. Poi il rapper ha pensato di scaldare l’atmosfera con la sua nuova hit “Sesso e Samba” che ha cantato e ballato in pista insieme a Belen Rodriguez. La performance di questo azzeccatissimo duetto è stata talmente entusiasmante da rubare – almeno per qualche secondo – la scena ai due sposi. Subito dopo, e giusto in tempo per il ritornello iconico, è scesa in pista anche Cecilia che si è messa a ballare felice abbracciata al suo Ignazio.
TONY CHE CANTA SESSO E SAMBA CON BELEN AL MATRIMONIO DI IGNAZIO E CECILIA IL MULTIVERSO #ignaechechu pic.twitter.com/pqU1Kl45ss
— and vs maturità (@perfextnoww) June 30, 2024
Il caro Tony Effe che punta Belen al matrimonio di Ignazio moser e chechu Rodriguez 😏 pic.twitter.com/0gMPmgl5A2
— KD (@KD_mood) June 30, 2024