Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Matrimonio di Cecilia e Ignazio, il duetto inaspettato ruba la scena agli sposi (VIDEO)

Cecilia e Ignazio sposi: il concerto durante i festeggiamenti

Dopo la cerimonia, i due sposi hanno dato il via ad una serata di festeggiamenti e baldoria. Gli ospiti si sono animati da un cantante che recentemente ha riscosso molto successo con il suo tormentone estivo “Sesso e Samba”. Tony Effe, ex membro del gruppo Dark Polo Gang, ha intrattenuto gli ospiti di Cecilia e Ignazio con un concerto privato. Il rapper non ha tradito il suo “stile” e si è presentato alle nozze con un completo molto particolare per l’occasione: pantalone elegante e gilet, ma senza la camicia per lasciare in risalto i tatuaggi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Tony Effe

Belen Rodriguez e Tony Effe rubano la scena

Il primo brano interpretato è stato “Gli Ostacoli del Cuore”, una ballata romantica della cantautrice Elisa. Poi il rapper ha pensato di scaldare l’atmosfera con la sua nuova hit “Sesso e Samba” che ha cantato e ballato in pista insieme a Belen Rodriguez. La performance di questo azzeccatissimo duetto è stata talmente entusiasmante da rubare – almeno per qualche secondo – la scena ai due sposi. Subito dopo, e giusto in tempo per il ritornello iconico, è scesa in pista anche Cecilia che si è messa a ballare felice abbracciata al suo Ignazio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure