Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia in lutto, il gesto di Belen per lei (ma non per Ignazio)

Personaggi tv. Cecilia in lutto, il gesto di Belen per lei (ma non per Ignazio) – Un dolore condiviso, raccontato con parole intrise di affetto e nostalgia. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno perso la loro amatissima cagnolina, Aspirina, chiamata affettuosamente “Aspi”. La notizia è stata resa pubblica attraverso i social: il primo a rompere il silenzio è stato l’ex ciclista trentino, seguito dalla moglie argentina che ha affidato al web uno struggente messaggio di addio.

Cecilia in lutto, il gesto di Belen per lei (ma non per Ignazio)

La reazione del pubblico non si è fatta attendere. Migliaia di follower hanno manifestato vicinanza e sostegno, dimostrando come anche un animale domestico diventi parte integrante di una famiglia. In questo mare di commenti, però, un dettaglio non è passato inosservato: il like di Belen Rodriguez al post della sorella Cecilia, gesto che molti hanno interpretato come un segnale di disgelo dopo mesi di freddo silenzio tra le due.

Belen e il gelo familiare

Il gesto di Belen ha alimentato il gossip. Da tempo infatti si vociferava di rapporti raffreddati con la sorella minore e con il cognato. Negli ultimi mesi, Cecilia e Belen Rodriguez non avevano dato alcun segno di interazione reciproca, alimentando il sospetto di una frattura insanabile. Eppure, proprio questa tragedia familiare sembra aver riportato un minimo di calore tra le due sorelle. Fonti vicine alla famiglia parlano di contatti più frequenti nelle ultime settimane, piccoli segnali di riavvicinamento che lasciano intravedere una possibile riconciliazione. Tuttavia, nei confronti di Ignazio Moser, l’ex signora De Martino pare mantenere ancora le distanze: al suo messaggio per “Aspi” non è arrivato alcun like né commento da parte di Belen.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure