Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia in lutto, il gesto di Belen per lei (ma non per Ignazio)

Lo strappo social: quando i cognati smisero di seguirsi

Il gelo tra Belen e Ignazio non è nato all’improvviso. Già mesi fa i fan notarono un gesto significativo: i due smisero di seguirsi su Instagram. Un dettaglio che, nell’universo social, equivale quasi a una dichiarazione di guerra. Il fatto, ovviamente, non passò inosservato e fu interpretato come la conferma di rapporti incrinati. Successivamente, entrambi tornarono a seguirsi, ma molti interpretarono quel gesto come una mossa di facciata, utile solo a spegnere le polemiche e a placare il clamore mediatico. Da allora, nessuna interazione è più comparsa tra i due profili.

C’è chi sostiene che Ignazio abbia avuto un ruolo centrale nella rottura tra le sorelle Rodriguez, ma si tratta soltanto di voci e retroscena non confermati. Nessuno dei diretti interessati ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, mantenendo una discrezione che alimenta il mistero.

Il silenzio che alimenta il gossip

Ciò che colpisce è proprio l’assenza di smentite. In genere, quando i pettegolezzi rischiano di danneggiare la reputazione di una persona nota, arriva puntuale la smentita. In questo caso, invece, né Belen, né Cecilia, né Ignazio hanno mai voluto chiarire pubblicamente la situazione.
Un silenzio che lascia campo libero alle speculazioni, rafforzando la percezione di una crisi reale all’interno della famiglia Rodriguez.

Nelle parole di Cecilia, pubblicate su Instagram, si percepisce tutto l’amore che la legava ad “Aspi”. “Ay Pirulina del mio cuore, quanto mi manchi già. Potrei stare ore a scrivere di te, a raccontare del nostro amore, della nostra storia d’amore, perché è stato un amore intenso, per non dire morboso.” L’influencer argentina ha poi ringraziato la vita per averle donato una compagna così speciale: “Da quando tu sei arrivata, io non mi sono mai sentita sola. Spero davvero solo di essere stata una brava padrona per te, e di aver ricambiato ogni tuo gesto d’amore… Gracias por tanto. Te amo chiquitita linda, por siempre en mi corazón”. Un messaggio intimo, autentico, che ha commosso non solo i fan, ma anche amici e colleghi del mondo dello spettacolo.

Prima di Cecilia, anche Ignazio aveva voluto dedicare un post ad Aspirina. Le sue parole raccontano la quotidianità di un legame unico: “Ciao piccola Aspi… è davvero difficile trovare le parole giuste per provare a raccontare cos’hai rappresentato nelle nostre vite. Sei sempre stata una presenza amorevole e discreta che con uno sguardo o una zampettata riuscivi a comunicare meglio che con qualsiasi parola…”. Con emozione, Moser ha ricordato i momenti più semplici ma intensi: i giochi, le richieste di coccole, persino quei piccoli difetti che oggi diventano ricordi preziosi: “Mi mancheranno i tuoi richiami per l’ennesimo lancio di pallina, mi mancheranno i tuoi lamenti per salire la mattina a letto e tutti i bacini che mi davi appena svegli… assurdo ma mi mancherà anche il tuo alito tremendo.”A chiudere, una nota tenera e ironica: “P.s. Ercolino ti ha rubato l’osso, ma te l’ho rimesso nel tuo nascondiglio segreto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure