Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio blindatissmo

Personaggi tv. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio blindatissmo – Ieri, domenica 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez è convolata a nozze con Ignazio Moser dopo sette anni di fidanzamento. I due si erano conosciuti e innamorati nella Casa del “Grande Fratello”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso della Tv ha sposato il suo lui: Chiara Francini officia l’unione civile (VIDEO)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio blindatissmo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. I due hanno scelto la Toscana come location, dal momento che le colline di Prato ricordavano loro la campagna del giovane e quella dell’Argentina. Il matrimonio si è svolto a Villa la Ferdinanda, nota anche come la Villa dei Cento Camini, nel piccolo borgo medievale di Artimino (Carmignano) davanti a 200 invitati fra parenti e amici. (continua a leggere dopo le foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, le foto del matrimonio: cosa hanno indossato gli sposi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati nel massimo riserbo. Matrimonio super blindato, difatti il Comune di Carmignano ha predisposto alcune modifiche alla circolazione. A celebrale le nozze civili un amico della coppia di fronte a 200 invitati, tra amici e parenti. Prima del matrimonio i due hanno dato il benvenuto agli ospiti con un party pre wedding. La sposa ha indossato tre creazioni firmate Atelier Emé. Lo stesso stilista ha vestito anche le damigelle, inclusa Belen Rodriguez. Ignazio Moser ha optato invece per un classico completo doppiopetto blu firmato da Giorgio Armani, cravatta argento e rosa all’occhiello, uguale a quelle che componevano il bouquet della magnifica sposa. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure