Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi: spunta un messaggio social e il gelo con Belen

Il ruolo di Belen nella crisi

A rendere la vicenda ancora più intricata è il presunto coinvolgimento di Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv, tra la showgirl argentina e il cognato sarebbe “calato il gelo”. Il motivo? Belen sospetterebbe che Ignazio possa tradire Cecilia, e avrebbe espresso la sua preoccupazione alla sorella. Questa presa di posizione avrebbe creato tensione tra le due sorelle, solitamente molto unite, portando addirittura a un raffreddamento dei rapporti familiari. La casa Rodriguez, insomma, sarebbe attraversata da una vera e propria tempesta emotiva. E i fan, ormai abituati a seguire ogni dettaglio della loro vita pubblica, non possono fare a meno di notare il cambiamento. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Ci sposiamo”. “Uomini e Donne”, l’annuncio della coppia fa impazzire i fan (VIDEO)

Il video della discordia con Andrea Damante

Ad alimentare ulteriormente il caos, c’è un video virale che ha cominciato a circolare sui social proprio in questi giorni. Le immagini mostrano Belen durante una serata in discoteca, mentre balla vicino alla consolle dove suona Andrea Damante, DJ e caro amico della coppia Rodriguez-Moser. Secondo quanto rivelato da Gabriele Parpiglia, Belen si sarebbe esibita in un balletto sexy, gesto che avrebbe irritato Ignazio e persino Cecilia. Pare che la scena non sia piaciuta affatto al marito della sorella e abbia contribuito ad aumentare le tensioni già presenti tra i protagonisti di questa intricata vicenda.

I fan storici della coppia, nata all’interno del Grande Fratello Vip, sono preoccupati. Dopo anni vissuti sotto i riflettori e numerose dichiarazioni d’amore, Cecilia e Ignazio erano considerati una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Ma ora qualcosa sembra essersi incrinato. Mentre i follower continuano a scrutare ogni dettaglio nei post e nelle stories dei due, resta il dubbio: crisi passeggera o rottura definitiva? Una cosa è certa: quando Cecilia parla di ferite, non lo fa mai a caso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure