
Personaggi TV. È ufficiale che Belén Rodriguez si sia separata, di nuovo, da Stefano De Martino e che abbia già colmato il vuoto con un altro uomo. La loro storia è caratterizzata da svariati tira e molla e non c’è da meravigliarsi se a Natale festeggeranno insieme! Non si può dire che abbia seguito le orme di Belén, sua sorella Cecilia che continua la sua storia d’amore con Ignazio Moser e che saranno prossimi ad un matrimonio. La coppia ha le idee molto chiare sul loro futuro: dopo il matrimonio un figlio. Pare però che qualcosa non vada come sperato ed Ignazio e Cecilia oggi confessano perché.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il dettaglio su Instagram non passa inosservato: cosa hanno notato i fan
Leggi anche: Belén Rodriguez presenta il nuovo compagno alla famiglia. Stefano De Martino non l’ha presa bene

La confessione di Cechu Rodriguez
Chi segue Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sa che il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello. Lei era fidanzata con Francesco Monte, ma dentro la casa i suoi sentimenti sono cambiati. Cecilia e Ignazio stanno insieme dal 2017 e in questi anni si sono dimostrati innamorati e più legati che mai. L’anno scorso Ignazio ha fatto la proposta a Cecilia e i fan non aspettano altro che la sorella di Bélen mantenga le promesse fatte. Anche se, dopo aver rimandato la data del matrimonio, qualcuno si domanda se il motivo non sia un un figlio in arrivo. La verità è arrivata proprio oggi. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, l’ultima storia su Instagram non passa inosservata

Cecilia Rodriguez incinta? La verità è ben diversa
Dopo aver rimandato a data da destinarsi il matrimonio, i fan si chiedono se Cechu non sia in dolce attesa. Durante una recente intervista di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a settimanale Chi, la verità è venuta fuori. “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. […] Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero. Sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale. Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”. Queste le parole della showgirl che chiarisce ogni dubbio.
Per quanto riguarda la proposta di matrimonio rivela: “Non me la aspettavo. Pensavo che lo avrebbe fatto più avanti. In realtà aspettavo dal primo giorno che ci siamo messi insieme un anello, giusto per dire che voleva stare con me e solo con me. Con il passare del tempo però ho temuto che un giorno mi avrebbe fatto la proposta davanti a tutti. Ogni volta che andavamo a un matrimonio e Ignazio prendeva il microfono, tremavo. Invece lo ha fatto in un posto bellissimo, davanti ai nostri due cani. Solo noi quattro”.