Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cecilia Rodriguez, il dettaglio su Instagram non passa inosservato: cosa hanno notato i fan

cecilia rodriguez instagram

Personaggi Tv. Cecilia Rodriguez Instagram. I contenuti pubblicati da Cecilia Rodriguez sul popolare social network sono sempre pieni di interazioni. La sorella di Belen può contare su un vasto pubblico, soprattutto su Instagram. Le sue foto, dunque, raggiungono migliaia di like e tantissimi commenti, ovviamente non sempre positivi. Molti hanno notato un dettaglio ricorrente nelle sue foto su Instagram. (Continua…)

Leggi anche: La Rodriguez in dolce attesa? I fan lo notano subito: il dettaglio inequivocabile

Leggi anche: Cecilia Rodriguez scomparsa dai social, l’appello di Belen ai suoi fan: “Aiutiamola”

La carriera di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez è famosa in primis per essere la sorella di Belen, famosa showgirl argentina. Cecilia, un po’ come la sorella, si è trasferita in Italia quando aveva 18 anni ed ha iniziato anche lei la carriera nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”. Nel 2015 ha raggiunto la notorietà partecipando a “L’Isola dei Famosi”, dove si è trovata addirittura su Playa Desnuda insieme a Rocco Siffredi. Si classifica terza nel reality show dietro Le Donatella (vincitrici) e Brice Martinet. Due anni dopo partecipa al “Grande Fratello Vip” in coppia con suo fratello Jeremias Rodriguez. La sua partecipazione al reality show di Canale 5 desta molto scalpore perchè nella casa si innamora di Ignazio Moser e lascia il suo fidanzato Francesco Monte. Da allora i due fanno coppia fissa e presto potrebbero convolare a nozze. (Continua…)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese, botta e risposta sui social: l’annuncio inaspettato

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, gaffe sui social: fan senza parole

Cecilia Rodriguez, il successo su Instagram

Cecilia Rodriguez ha riscosso molto successo anche sui social ed in particolare su Instagram. La sorella di Belen può contare su quasi cinque milioni di seguaci. Le sue foto sono sempre piene di interazioni, tra like e commenti. Tra le stories di Instagram, invece, Cecilia documenta la sua vita, mostrando foto insieme alla sua famiglia e al suo fidanzato. Molti, però, hanno notato un particolare ricorrente nelle foto della sorella di Belen Rodriguez. (Continua…)

Il dettaglio che non è passato inosservato

Le foto di Cecilia Rodriguez su Instagram, come abbiamo detto, sono sempre piene di like e interazioni, tra cui commenti spesso non sempre positivi. Molti, però, hanno notato un particolare ricorrente negli scatti pubblicati dalla sorella di Belen sui social. Sembra infatti che Cecilia ha sempre la bocca aperta nelle foto e molti si chiedono per quale motivo. Cecilia non ha mai risposto nei commenti e quindi non sappiamo per quale motivo ha sempre la bocca aperta, ma è probabile che si tratta di una posa gradita alla modella argentina.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure