Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cesara Buonamici, frecciata a Stefano De Martino e Affari tuoi: cos’è successo

Personaggi TV. Rai e Mediaset di nuovo ai ferri corti? Sembra proprio che la tanto decantata “pax televisiva” abbia già fatto le valigie. Negli ultimi tempi, il clima tra i due colossi del piccolo schermo si è surriscaldato più di un forno a microonde. Dimenticatevi i buoni propositi: le stoccate sono tornate di moda, e a lanciarle non sono solo i soliti noti.

Leggi anche: Dopo la chiusura di Tango, Costamagna ospite su Rete 4 (nel programma dove lavora il suo compagno)

Leggi anche: “Grande Fratello”, spunta l’ipotesi Veronica Gentili: cosa sta succedendo

Le prime stoccate: Berlusconi e Scotti contro Affari Tuoi

Ricordate quando Pier Silvio Berlusconi aveva paragonato “Affari Tuoi” a un gioco d’azzardo? Una frecciatina da manuale che ha riaperto vecchie cicatrici tra le emittenti. Ma non finisce qui: Gerry Scotti ha rincarato la dose parlando di “ludopatia”, scatenando nuove scintille tra le due fazioni. Insomma, la rivalità è più viva che mai e il pubblico non si perde nemmeno un colpo di scena.

La Ruota della Fortuna sorpassa Affari Tuoi

Il colpo di teatro? La recente vittoria de “La Ruota della Fortuna” su “Affari Tuoi” ha scombussolato il palinsesto serale, lasciando tutti a bocca aperta. Per celebrare il sorpasso, Pier Silvio si è presentato alle registrazioni del quiz di Gerry Scotti, regalando al pubblico nuove battute piccanti verso il rivale di Rai1. A stretto giro, Williams Di Liberatore, direttore dell’Intrattenimento Prime Time Rai, ha risposto per le rime con altre frecciatine. La “pace” tra Rai e Mediaset? Solo un bel ricordo di mezza estate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina succcessiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure