Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Cesare Cremonini, il gesto al concerto che ha lasciato tutti senza parole

Cesare Cremonini, il gesto al concerto che ha lasciato tutti senza parole

Personaggi tv, Cesare Cremonini concerto: scende dal palco e bacia una fan tra la folla – Cosa unisce più della musica? Da che il Coronavirus ha preso a picchiar meno duro, si è potuti tornare ai concerti. Cesare Cremonini in una delle tappe del tour Indoor 2022 a Roma è sceso dal palco durante l’esibizione della meravigliosa canzone “Un giorno migliore” e ha lasciato a bocca aperta tutti. Il gesto è stato talmente inaspettato da lasciare i presenti attoniti. Leggi anche l’articolo —> Umberto Tozzi, l’artista ha raccontato di aver avuto un tumore: ecco come sta

Cesare Cremonini bacia fan

Cesare Cremonini scende dal palco e si avvicina ad una fan: il gesto al concerto lascia tutti senza parole

È diventato virale su Tik Tok il video di un fan di Cesare Cremonini che, durante la tappa del tour Indoor 2022 a Roma, ha ripreso il cantante mentre ha dato un dolce bacio ad una sua fan. Un atto inatteso, che ha lasciato tutti esterrefatti. Sempre durante la tappa nella Capitale l’artista aveva accolto una piccolissima fan nel suo camerino per ricevere un grosso mazzo di rose. Gesti che rendono il cantautore uno dei più amati dal grande pubblico, che ne ammira l’umanità, l’empatia e la generosità. (continua a leggere dopo le foto)

Cesare Cremonini bacia fan

È successo sulle note di “Un giorno migliore”

Cesare Cremonini stava interpretando uno dei suoi cavalli di battaglia “Un giorno migliore”, quando ha baciato una sua fan che si trovava in prima fila. L’ex leader dei Lunapop era sceso dal palco per camminare davanti ai suoi ammiratori: chi era in prima fila ha avuto così la possibilità di salutarlo da vicino. Un modo per accorciare le distanze con il pubblico, per lasciarsi abbracciare. (continua a leggere dopo le foto)

Date sold out: un trionfo per Cesare Cremonini

Un trionfo per Cremonini: le date a Roma hanno conquistato il sold out, c’è stato un boom di  biglietti venduti. Tant’è che l’artista si è convinto ad aggiungere nuove date. Manco a dirlo, tutto è andato a ruba. Cremonini è uno dei cantanti più seguiti, inutile dirlo: piace anche al gentil sesso per la sua fama da latin lover, oltre che per le sue doti canore. (continua a leggere dopo le foto)

Cesare Cremonini bacia fan

Cesare Cremonini al concerto a Roma bacia una fan

Immaginate dunque la gioia della fan nel ricevere un bacio dal suo artista preferito. Mentre passeggiava tra la folla ai piedi del palco Cesare Cremonini ha notato la ragazza e, prima di proseguire, le ha lasciato un tenero ricordo. Un bacio da sogno, proprio come nelle favole. Potrà mai lei dimenticare di essere stata baciata dal suo idolo? Decisamente un bel souvenir. Leggi anche l’articolo —> Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore si sono lasciati: l’indiscrezione

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure