Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti, bufera durante il suo compleanno: il messaggio a Ilary fa scoppiare la polemica

Chanel Totti compleanno Ilary Blasi

Personaggi tv. Chanel Totti, bufera durante il suo compleanno: il messaggio a Ilary fa scoppiare la polemica. Dal matrimonio con Francesco Totti, Ilary Blasi ha avuto tre splenditi figli: Cristian (6 novembre 2005), Chanel (13 maggio 2007) e Isabel (10 marzo 2016). La realzione tra i due è naufragata e a tenerli ancora uniti è solo l’amore per i loro cuccioli. Nella giornata di ieri, 13 Maggio 2023, è stato il compleanno della secondogenita della coppia e così mamma Ilary ha deciso di farle gli auguri anche su Instagram: immediata la risposta di Chanel, la quale senza fare nomi sembra aver lanciato una frecciatina alla nuova compagna di suo padre. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

Leggi anche: Chanel Totti, lacrime durante un giorno speciale: l’annuncio stringe il cuore

Leggi anche: Chanel Totti è irriconoscibile sui social: cos’è successo

Chanel Totti, bufera durante il suo compleanno: il messaggio a Ilary fa scoppiare la polemica

Ieri, 13 maggio 2023, è stato il compleanno di Chanel Totti, sua mamma Ilary Blasi ha voluto farle una dedica molto dolce per ricordarle quanto sia importante per lei. La stessa cosa l’ha fatta anche Francesco Totti, che stranamente ha deciso di pubblicare un contenuto sui social proprio legato alla figlia. Ad ogni modo, Chanel ha deciso di replicare alle parole dei suoi genitori e, nel farlo, pare abbia lanciato una frecciatina a Noemi Bocchi, la nuova compagna di suo padre.

Nello specifico, infatti, Chanel nel condividere il post di sua mamma Ilary Blasi ha commentato dicendo che lei sarà sempre l’unica e sola donna importante nella sua vita. Anche se il nome non di Noemi non è stato mai pronuniato esplicitamente, in molti hanno visto nelle parole della ragazzina un attacco velato alla compagna di suo padre come per voler ribadire che nessuna donna si potrà mai sostituire a sua madre. Sarà davvero così? In attesa di ulteriori chiarimenti, la lettura dei fan resta un’ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli auguri di papà Francesco e del fidanzato

Chanel Totti ha compiuto 16 anni ed è uscita allo scoperto con il fidanzato, Cristian Babalus. Tra le storie Instagram la prima foto ufficiale come coppia, con il messaggio di lui: “Tanti auguri cuore mio”. “Mi fai bene al cuore” è stata la replica di lei, felice di trascorrere questo giorno speciale con il ragazzo per cui ha perso la testa. Anche Francesco Totti ha dedicato alla figlia una story: una foto in cui si vede Chanel bambina e lui super sorridente. Cuoricini e sorrisi per entrambi: un amore forte e solido che spesso i due mostrano ai fan anche giocando su TikTok o facendo sketch divertenti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure