Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Che fine ha fatto Sofia Loren: l’annuncio che devasta i fan

Che fine ha fatto Sofia Loren: l’annuncio che devasta i fan

Sofia Loren

Personaggi Tv. E da tanto tempo oramai che non vediamo Sofia Loren apparire in pubblico. In molti crederono che la sua condizione di salute possa incidere sulla scelta di non farsi riprendere dalle telecamere. Ecco infatti che di recente ha rivelato ciò che le sta accadendo e ha fatto preoccupare tutti: la sua è una confessione da brividi.

Sofia Loren

>> Sophia Loren, avete mai visto il figlio Edoardo? Carriera, foto e vita privata

Che fine ha fatto Sofia Loren

Dopo una carriera del genere, una vita passata sotto i riflettori Sofia Loren ha forse deciso di ritirarsi e non appare più in pubblico? Da quello che possiamo notare noi fans, è da qualche anno ormai che la Loren sceglie l’anonimato e la vita tranquilla rispetto ai riflettori. Forse, all’età di 87 anni, la grande Sofia, preferisce godersi la vecchiaia e la il suo meritato riposo. Oggi vive in Svizzera, a Ginevra, insieme al compagno e, da quel che sappiamo, non soffre di particolari malattie. Di recente però ha svelato alcuni dettagli che hanno fatto pensare al peggio per lei. 

Sofia Loren

>> E’ morta Giulia Mafai, costumista e scenografa per De Sica, Comencini e Monicelli

Sofia abbandona il cinema?

Le ultime indiscrezioni raccontano che Sofia Loren starebbe pensando di mettere termine alla sua carriera abbandonando quindi le scene. L’attrice avrebbe espresso la volontà di ritirasi nella sua vita privata e godersela a pieno. Questo annuncio ha devastato i fan, che speravano invece di rivederla in qualche nuovo progetto. Purtroppo però Sophia Loren sembra aver già deciso, nonostante sia in ottima forma, non si può fare nulla.

Di recente ha però affermato di essere ancora molto legata al cinema e di aver sempre voglia di fare nuovi film. “Dopo tanti anni io comunque ho voglia di farne uno, sempre più bello e con una storia meravigliosa. Io senza cinema non posso vivere.

>> Pier Silvio Berlusconi, conoscete la figlia? Somiglia molto a lui

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure