Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Pier Silvio Berlusconi, conoscete la figlia? Somiglia molto a lui

Pier Silvio Berlusconi, conoscete la figlia? Somiglia molto a lui

Conoscete la figlia di Pier Silvio Berlusconi? Prima di legarsi sentimentalmente a Silvia Toffanin, l’amministratore delegato di Mediaset ha avuto una storia d’amore con Emanuela Mussida. La coppia ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, che oggi ha 32 anni. La donna somiglia molto a Pier Silvio Berlusconi e circolerebbe anche un gossip sul rapporto con Silvia Toffanin. (Continua dopo la foto…)

Chi è Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi è il figlio di Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia. Pier Silvio è nato dalla relazione tra l’ex premier e la sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Si è diplomato al liceo classico e successivamente si è iscritto al corso di laurea in filosofia presso l’Università di Milano senza completare mai gli studi. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1992 nel marketing di Publitalia. Nel novembre 1996 diventa responsabile del Coordinamento palinsesti e programmi delle reti Mediaset ,mentre nel 1999 viene nominato vicedirettore generale Contenuti di R.T.I. Dall’aprile 2000 è vicepresidente del Gruppo Mediaset e presidente e amministratore delegato di R.T.I., mentre dal maggio 2015 è amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset.

In merito alla sua vita privata, invece, è stato sposato con Emanuela Mussida, con la quale ha avuto una figlia, Lucrezia Vittoria, mentre dal 2002 è legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, ex velina e oggi famosa conduttrice televisiva. La coppia ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. (Continua dopo la foto…)

Piersilvio Berlusconi, la notizia improvvisa ha lasciato tutti a bocca aperta

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, brutta notizia per i fan: cos’è successo

La figlia di Pier Silvio Berlusconi

La primogenita di Pier Silvio Berlusconi si chiama Lucrezia Vittoria ed ha 32 anni. Qualche anno fa si è sposata in gran segreto in Provenza, nella villa di nonna Marina. Su di lei non abbiamo tante informazioni, visto che non ama apparire in pubblico. Circola, però, un gossip in merito al suo rapporto con Silvia Toffanin, compagna del papà. Le due non sarebbero in buoni rapporti e per questo motivo Lucrezia Vittoria non sarebbe stata mai vista a casa della conduttrice televisiva. Questa ovviamente è un’indiscrezione e vi invitiamo a prenderla con la dovuta cautela. Non abbiamo infatti conferme ufficiali da parte dei diretti interessati e probabilmente mai le avremo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004