Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Kaley Cuoco, la star di “The Big Bang Theory” diventa mamma

kaley cuoco

Personaggi Tv. Kaley Cuoco. Chi si ricorda dell’attrice statunitense? È salita alla ribalta nella sitcom “8 semplici regole”, ma anche nella serie televisiva “Streghe”, nella sitcom “The Big Bang Theory e nella serie “L’assistente di volo – The Flight Attendant”. Per tutti coloro che non si ricordano chi è, in questo articolo vi sveliamo tutte le news e le curiosità sulla famosissima attrice. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Cara Delevingne, news e curiosità: caduta nel vortice della tossicodipendenza?

Chi è Kaley Cuoco

Kaley Cuoco è una famosissima attrice statunitense. La sua carriera è iniziata nel 1992 con il film “Senza via d’uscita”. In seguito è stata protagonista con “Growing Up Brady” nel ruolo di Marcia Brady e nella sitcom “Ladies Man”. È salita alla ribalta nel 2004 grazie al ruolo di protagonista nella sitcom “8 semplici regole”. In seguito ha poi partecipato alla miniserie “Magnitudo 10.5”, al film TV “Crimini con stile”, oltre che alla pellicola indipendente “Debating Robert Lee”.

Ha raggiunto il successo anche con la serie televisiva “Streghe“, impersonando Billie Jenkins, mentre dal 2007 è tra gli interpreti della sitcom “The Big Bang Theory“. Nel 2004 è stata co-protagonista con Nick Carter e Kevin Zegers nel film “The Hollow”. Dal 2021, invece, è protagonista della serie “L’assistente di volo – The Flight Attendant“.

Oltre ad essere molto brava, è anche bellissima: nel 2004 è stata nominata la settantaquattresima donna più sexy degli Stati Uniti. Nel 2013, invece, la rivista Forbes la inserisce al secondo posto tra le attrici più pagate della TV, con un guadagno di undici milioni di dollari. Ha ricevuto anche una stella sulla Hollywood Walk of Fame. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi news e curiosità: il divorzio, i presunti tradimenti, Instagram, biografia e carriera

Marito e figli

L’attrice Kaley Cuoco non ha figli. Per quanto riguarda invece la sua vita sentimentale, dal 2007 al 2009 ha avuto una relazione con il collega Johnny Galecki, conosciuto sul set di The Big Bang Theory. Il 31 dicembre 2013, invece, ha sposato il tennista Ryan Sweeting, da cui ha poi divorziato due anni dopo. Nel 2016 ha iniziato una relazione con il fantino professionista Karl Cook, con il quale si è fidanzata ufficialmente l’anno dopo, per poi sposarsi nel giugno 2018. Anche in questo caso, però, il matrimonio è durato molto poco: la coppia ha annunciato il divorzio nel settembre 2021. Attualmente Kaley è impegnata con Tom Pelphrey, star della serie “Ozark”. I due hanno annunciato sui social che presto diventeranno genitori. Kaley, dunque, è in attesa del suo primo figlio. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, news e curiosità: la malattia, account Instagram, vita privata e carriera

Oggi

Com’è oggi Kaley Cuoco? Molti se lo chiedono, soprattutto chi la conosce dai tempi di “Strege”. Dalla famosissima serie televisiva sono passati circa diciassette anni, Kaley è cambiata molto in questi anni, ma mantiene sempre intatto il suo fascino. L’attrice è bellissima e non a caso – come abbiamo già detto – è stata selezionata come una delle donne più belle degli Stati Uniti. I suoi fan hanno letteralmente perso la testa per lei. Oltre ad essere bravissima come attrice, Kaley è anche molto bella.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure