![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/03/Screenshot-2024-03-13-alle-08.32.56.jpg)
Personaggi TV. “Chi vincerà il Grande Fratello?” Questa la domanda posta a Fiordaliso che, all’interno del reality è stata una delle poche concorrenti ad andare d’accordo con tutti (Beatrice compresa). La cantante ha fatto il suo ingresso a settembre, e se non avesse deciso di ritirarsi, sarebbe sicuramente arrivata in finale. Dopo 5 mesi però, Fiorda ha deciso abbandonare la casa perchè stanca e provata e ora segue le dinamiche dallo studio, intervenendo di tanto in tanto. Intervistata dal settimanale Chi, ha predetto chi- secondo lei- vincerà questa lunga edizione del GF.
Leggi anche: Francesco Monte, che fine ha fatto l’ex di “Uomini e donne”: la sua nuova vita
Leggi anche: Loredana Bertè, scoppia il caos dopo il malore: “Tutto finto”
![fiordaliso](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/03/Screenshot-2024-03-13-alle-08.33.06.jpg)
La zia Fiorda
Nella puntata del 5 febbraio, Fiordaliso ha annunciato in lacrime al resto degli inquilini e al pubblico di volersi ritirare dal reality perché non riesce più a stare rinchiusa. “Mi sono lasciata andare a me stessa. Arrivavo da un brutto periodo, mi avete aiutato a ritrovarmi. È stata un’esperienza indimenticabile, sono rinata e ritornata in me“, ha detto l’ex gieffina e sulle motivazioni che l’hanno portata a lasciare il reality, ha aggiunto: “Non ce la faccio più. È molto difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, la giornata diventa molto pesante. Non riesco dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile“.
All’interno della casa tutti la apprezzavano e ogni volta che ne avevano bisogno si sfogavano con la zia Fiorda. Era amica dei giovani e dei senior. Sopportava Beatrice pur restando amica dei suoi “nemici”. Se non avesse preso la decisione di ritirarsi, sarebbe lei, una delle prime finaliste della casa. La cantante, oggi, è presente ad ogni diretta assieme agli ex coinquilini e interviene sempre al momento giusto e dicendo sempre la cosa giusta. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)