Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni a “Ballando con le stelle”? Milly Carlucci rompe il silenzio

Personaggi tv. Chiara Ferragni a “Ballando”: Milly Carlucci rompe il silenzio – Durante una delle ultime puntate de La Vita in Diretta Selvaggia Lucarelli, che era stata invitata per parlare del suo ultimo libro sul Pandoro Gate, si è messa a scherzare con Milly Carlucci sulla possibilità di invitare Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. La conduttrice aveva replicato con una battuta: «Porte aperte per Chiara. Ma perché non la chiami tu? Chiedile di venire!». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelato il primo concorrente ufficiale: Milly Carlucci l’ha ‘soffiato’ a Carlo Conti

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

Chiara Ferragni a “Ballando”: Milly Carlucci rompe il silenzio

In un’intervista concessa al «Corriere della Sera», Milly Carlucci ha confermato la giuria di Ballando con le Stelle, ma non si è sbottonata sui nuovi concorrenti. La conduttrice Rai però ha ammesso che le farebbe davvero piacere avere Chiara Ferragni al noto programma di Rai 1, che continua a fare il pieno di ascolti. Il segreto del successo? La padrona di casa lo spiega così: «Il ballo, che affascina e ci accomuna. Tutti si ricordano l’ebrezza provata al valzer dei 18 anni o l’emozione per il lento del proprio matrimonio. E poi le storie dei protagonisti, spesso sofferte, in cui ti rispecchi e che ti spingono a tifare». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc

Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer

Chiara Ferragni a “Ballando”: Milly Carlucci interviene

Come dicevamo, si è parlato molto anche dei concorrenti. Qual è quello che le è rimasto nel cuore? «Tutti fanno sacrifici enormi. Emblematica è la storia di Gabriel Garko, che si è infortunato due volte e avrebbe dovuto ritirarsi. Invece, con spirito agonistico e forza coriacea, dopo la rottura del tendine al braccio, ha continuato a ballare con l’arto bloccato dal tutore; stringendo i denti, è arrivato fino alla semifinale, nonostante si fosse rotto il tendine al polpaccio, poiché caricava male il peso sulle gambe», ha detto la Carlucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure