Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni rompe il silenzio sul caso Balocco: cosa dicono i suoi avvocati

Personaggi Tv. Chiara Ferragni ha rotto il silenzio sul caso del pandoro, tramite i suoi avvocati. L’influencer è ancora al centro della polemiche per la questione del pandoro Pink Christmas di Balocco. Per diversi giorni, la Ferragni si è presa una pausa dai social, invasi da critiche. Appena è scoppiato il tutto, l’influencer ha pubblicato due story per provare a spiegare il suo punto di vista, poi un video in cui racconta le sue ragioni, chiede scusa per “l’errore di comunicazione” e annuncia una donazione benefica da un milione di euro all’ospedale di Torino. Poi silenzio stampa, fino ad ora. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la dolce confessione a Diletta Leotta: fan in delirio

Chiara Ferragni, i suoi avvocati intervengono sul caso del pandoro

Il caso Chiara Ferragni-Balocco

Da circa una settimana, la foto di Chiara Ferragni appare sui siti di informazione di tutto il mondo. In primis in Italia, ovviamente, ma hanno cominciato a parlarne anche all’estero. Il motivo? La maxi multa inflittale dall’Antitrust a seguito del caso dei pandori Balocco, che ha scatenato una travolgente discussione pubblica, su internet come in tv. Lei e Balocco sono accusati di aver pubblicizzato il Pandoro “Pink Christmas” lasciando intendere ai consumatori che, comprandolo, avrebbero contribuito a una donazione all’Ospedale Regina Margherita. Invece è stata fatta una donazione di 50mila euro all’ospedale da Balocco e le società della Ferragni hanno tenuto tutto il ricavato dalle vendite. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente nei guai dopo quello che è successo: cosa rischia

Leggi anche: “Grande Fratello”, matrimonio in primavera per l’ex concorrente: il lieto annuncio

La situazione di Chiara Ferragni: cosa dovrà affrontare

Al momento sul caso Balocco in procura a Milano c’è un fascicolo aperto senza ipotesi di reato né indagati. Intanto la Guardia di Finanza ha raccolto i documenti dell’Antitrust. È stato aperto un fascicolo anche a Cuneo e a Prato per approfondire le indagini. La Ferragni, subito dopo che è scoppiato il caso, ha fatto sapere che farà ricorso, spiegando che donerà un milione all’ospedale Regina Margherita di Torino e ammettendo di aver sbagliato soltanto nel mischiare un’operazione commerciale con un’opera di solidarietà. Cosa hanno detto ora i suoi legali?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure