Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, ecco dove passa le vacanze: altro che “distrutta”

Personaggi tv. Chiara Ferragni, ecco dove passa le vacanze: nessuno se l’aspettava – Continua a far discutere la campagna promozionale di Natale 2022 del Pink Christmas, l’ormai celeberrimo pandoro di beneficienza griffato Ferragni. Si era lasciato intendere che acquistando il prodotto alimentare, si sarebbe sostenuta la ricerca sull’osteosarcoma e sarcoma di Ewing per comprare un nuovo macchinario, ma in realtà la somma era stata già stanziata. Dopo il grande clamore per la la sanzione di un milione di euro, Chiara Ferragni ha chiesto scusa in un video su Instagram che ha generato però ulteriori polemiche. E ora tanti si chiedono che fine abbia fatto l’influencer… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo

Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali gli effetti

Chiara Ferragni, ecco dove passa le vacanze: altro che “distrutta”

Chiara Ferragni ha chiesto scusa ai followers per quanto successo: «Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed e quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Leggi anche: “The Ferragnez” su Prime Video, cosa che c’è da sapere

Lo sfogo di Chiara Ferragni sui social

«Come ho già detto nei giorni scorsi, impugnerò il provvedimento dell’AGCM perché lo ritengo sproporzionato e ingiusto. Il mio errore in buona fede è stato legare con la comunicazione una attività commerciale a una di solidarietà. Purtroppo si può sbagliare, mi spiace averlo fatto e mi rendo conto che avrei potuto vigilare meglio. (…) Nei prossimi giorni parlerò con il Regina Margherita per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti. Il mio errore rimane ma voglio far si che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo», aveva dichiarato sempre Chiara Ferragni. Dopo il video di scuse, oggetto di scherno per il look dimesso, la giovane influencer aveva deciso di non postare più nulla. Indiscrezioni la davano per “distrutta”, in preda alle lacrime per quanto successo. Ora però spunta un altro retroscena sulla moglie di Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure