Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Ferragni Mameli Pio Amedeo

Personaggi Tv. Il caso della multa alla Ferragni per i pandori griffati ha fatto scoppiare la polemica. L’influencer in questi giorni sta ricevendo attacchi da chiunque. Tra i vip che le remano contro, hanno criticato la Ferragni anche Pio e Amedeo. Ci ha pensato il suo truccatore a difenderla contro le accuse del duo comico. Lui è Manuele Mameli è un make up Artist riconosciuto a livello internazionale che collabora da anni con Chiara Ferragni, curandone i look durante ogni suo evento. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla a ruota libera su Ilary Blasi e scoppia il panico in regia

Leggi anche: Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l’ha travolta

Ferragni, il suo truccatore risponde alle critiche di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo contro Chiara Ferragni

Il duo comico è apparso a Le Iene, facendo una critica esplicita a Chiara Ferragni. E per rendere ancora meglio l’idea, hanno inscenato una gag particolarmente pungente nella quale i due hanno finto di pubblicizzare un dolce natalizio che portava il loro nome. “È uscito il pandoro di Pio e Amedeo. Se comprate il pandoro rosso dentro trovate il biglietto del film nostro. Il ricavato andrà in beneficenza. A noi! Se qualcosa va storto tra un anno chiediamo scusa. Facciamo un video dove siamo trasandati, con la maglietta del pigiama di quando ti ricoverano, il trucco sbavato. Poi piangiamo un pochettino e chiediamo scusa. Oggi la dignità la puoi comprare, costa un milione”, hanno concluso i due prendendo in giro il video di scuse di Chiara Ferragni sulla questione del pandoro. Ma le critiche non sono finite qui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’aggiornamento su Beatrice: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è davvero la nuova dama Serena

“Al di là della simpatia o antipatia che si può avere per Chiara Ferragni, spero che il suo caso sia l’inizio della fine di questo mondo effimero, ma è inutile negarlo che lei sia il simbolo di un degrado culturale – hanno detto Pio e Amedeo alla stampa -. Una persona che dice chiedo scusa e do un milione di euro è una persona che sottovaluta l’intelligenza delle persone”, questa l’opinione dei comici. Lo storico truccatore della Ferragni non ha potuto passare sopra alle parole di Pio e Amedeo e ha deciso di replicare all’ennesima accusa all’influencer.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure