Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, la drammatica notizia dopo lo scandalo che l’ha travolta

Come sta la nota influencer italiana

Secondo i rumors in circolazione Chiara Ferragni sarebbe a dir poco distrutta a causa dello scandalo che la vede protagonista per la falsa beneficenza e, per questo, non uscirebbe di casa da giorni. Da ormai una settimana Chiara Ferragni ha smesso di mostrarsi sui social e, si esclude il suo discusso video di scuse, non ha pubblicato ulteriori contenuti sui suoi principali canali social. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ex caporedattore della direzione del Tg2 e critica di moda Mariella Milani, come riportato da Notizie.it, ha fatto sapere che “Chiara Ferragni è distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme. Ieri la notizia del pandoro è finita anche sulla ‘Bbc’ e sul ‘New York Post’ perciò ormai ha fatto il giro del mondo. Chissà se cadranno delle teste”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure