Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, lei gli spezza il cuore e se ne va di casa: cos’è successo

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez, lei gli spezza il cuore e se ne va di casa: cos’è successo – Da sempre sotto i riflettori, da anni protagonisti indiscussi del mondo dei social. Stiamo parlando di Fedez e di sua moglie Chiara Ferragni. Anche gli ultimi video postati dal rapper milanese hanno catturato l’attenzione dei fan. Nelle storie di ieri pomeriggio, mercoledì 8 novembre, Fedez ha accusato la moglie, Chiara Ferragni, di avergli spezzato il cuore, poi ha preso la borsa ed è uscita di casa. Ma cos’è successo davvero tra i due? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo

Leggi anche: “X Factor”, lite dietro le quinte tra Fedez e Ambra Angiolini? Cos’è successo

Chiara Ferragni e Fedez, lei gli spezza il cuore e se ne va di casa: cos’è successo

Moglie e marito amano stuzzicarsi, questo è fuori discussione. Lo sanno bene i followers che ogni giorno seguono le vicende di Fedez e Chiara Ferragni. Nel video il rapper ha domandato alla moglie se avesse sentito la notizia che l’attore Patrick Dempsey fosse stato eletto uomo più sexy dell’anno, ma lei ha risposto che non è il suo tipo. La preferenza della giovane è caduta su un altro volto noto. “Dovevi dire tuo marito… Hai sposato me!”, ha sbottato Fedez. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia

Leggi anche: Fedez ricoverato, il gesto choc di Chiara fuori dall’ospedale

Chiara Ferragni “spezza il cuore” di Fedez: la rivelazione choc lo sconvolge

Il tipo ideale di Chiara Ferragni sarebbe Jacob Elordi, noto soprattutto con il ruolo di Nate Jacobs nella serie televisiva Euphoria e di Noah Flynn nella serie di film The Kissing Booth. Nel 2023 l’attore australiano ha recitato nel film Saltburn di Emerald Fennell e ha vestito i panni di Elvis Presley in Priscilla di Sofia Coppola. L’influencer ha detto scherzando che se avesse conosciuto prima Jacob Elordi certamente avrebbe sposato lui. Una notizia che ha “ferito” Fedez, che nel pubblicare la storia su Instagram ha scritto: “Mi ha spezzato il cuore”. Nello stesso video si vede poi la Ferragni prendere la porta e andare via. Non l’epilogo di una “lite” ovviamente, difatti la giovane si stava preparando per uscire mentre Fedez le faceva le domande su chi fosse il suo tipo. (continua a leggere dopo le foto)

“Lei poteva avere dei figoni pazzeschi”, fan all’attacco: Fedez si difende così su Instagram

Successivamente il rapper milanese ha ricevuto un messaggio su Instagram in cui un utente senza mezzi termini gli ha fatto sapere la sua opinione: “Non si capisce infatti come lei abbia fatto a scegliere te ahahaha poteva avere dei figoni pazzeschi”. L’allusione evidentemente a Chiara Ferragni e al siparietto sull’attore di “Euphoria”. Fedez che era in viaggio in auto ha risposto così: “Allora, perché io non mi valorizzo: vado sempre in giro in pigiama, non mi metto le scarpe, vado in giro con le Crocs… Però non è che sono proprio cioè… Dai non mi valorizzo, ma sono un Bel fieul si dice a Milano”. Accanto a lui in macchina c’era la sua assistente Eleonora Sesana alla quale ha chiesto se avesse ragione: la donna però è rimasta in silenzio. “Neanche lei è d’accordo…”, ha concluso Fedez.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure