Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, gli scenari in caso di divorzio

chiara ferragni e fedez divorzio

Personaggi Tv. Chiara Ferragni e Fedez divorzio. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal portale Dagospia, i Ferragnez si sarebbero lasciati. In questo articolo vi sveliamo quali sarebbero gli scenari in caso di divorzio della coppia. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Leggi anche: Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ci sono novità: lei ha deciso di farlo

Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati

Ieri il portale Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, ha lanciato una clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati. Il rapper avrebbe già lasciato la casa che fino a qualche giorno fa condivideva insieme alla moglie e ai figli. Al momento però si tratta solo di un’indiscrezione e come tale bisogna prenderla con le pinze. La coppia, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. La modella e influencer sarà ospite nella prossima puntata di “Che tempo che fa”. È probabile che nello studio di Fazio faccia chiarezza in merito alla sua vita privata. (Continua…)

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Leggi anche: Dopo sette anni di matrimonio chiede il divorzio, la reazione della moglie è unica

I motivi della rottura

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez risalirebbe addirittura alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, quando la modella non gradì il comportamento del marito dentro e fuori dall’Ariston. Il rapper, infatti, fu accusato di “aver rubato la scena” alla moglie, che nel frattempo era la co-conduttrice della kermesse musicale. Dopo la scoperta della malattia, Chiara ha deciso di restare accanto a Federico. Non avrebbe trovato lo stesso conforto quando è scoppiato il pandoro-gate. Fedez avrebbe rinfacciato alla moglie che le sue vicende giudiziarie avrebbero avuto una ricaduta anche sui suoi affari. A quel punto, Chiara avrebbe deciso di lasciare il marito. Nel frattempo spuntano anche gli scenari in caso di divorzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure