Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni fa una telefonata contro Fedez, ma la sentono: il retroscena

Personaggi tv. Chiara Ferragni fa una telefonata contro Fedez ma la sentono: il retroscena – Si continua a parlare dei Ferragnez, nonostante il matrimonio sia finito già da qualche settimana. L’ultimo rumor? Chiara Ferragni si sarebbe lamentata di Fedez durante una telefonata, stando a quanto riporta una fonte di Myrta Merlino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, piccolo imprevisto in diretta a “Domenica In”: cos’è successo

Leggi anche: Alessandro Greco, dopo anni di buio torna in tv: condurrà “Dolce quiz”

Chiara Ferragni fa una telefonata contro Fedez, ma la sentono: il retroscena

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque in onda martedì 4 giugno, si è parlato anche del rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez. Non una novità, visto che Myrta Merlino ha spesso e volentieri dedicato spazio alle vicende sentimentali dell’influencer e del rapper. La giornalista in diretta ha svelato che una fonte le avrebbe riferito di alcune lamentale della Ferragni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Jasmine Carrisi desidera diventare mamma: la reazione di Al Bano non si fa attendere

Leggi anche: “Questa immagine mi devasta”: Alessia Marcuzzi, il post commovente sulla tragedia del Natisone

Caso Ferragni, è scontro tra Fedez e Myrta Merlino: cos'è successo

Ampio spazio ai Ferragnez a “Pomeriggio 5”

Mentre Fedez è stato visto in giro in queste ultime settimane con delle ragazze, etichettate come dei possibili nuovi flirt, tutto tace sulla vita privata di Chiara Ferragni. Lo scorso weekend i due si trovavano a Forte dei Marmi, ovviamente non insieme. E proprio la presenza del rapper avrebbe infastidito non poco l’influencer che si sarebbe lamentata dell’accaduto in una telefonata. Un retroscena riferito da Myrta Merlino a Pomeriggio 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure