Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni e Fedez crisi superata, perchè c’era aria di bufera: l’indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez crisi superata, perchè c’era aria di bufera: l’indiscrezione

Tra le imprenditrici digitali più famose del momento c’è sicuramente Chiara Ferragni. La nota influencer, oltre ad essere una donna in carriera, è anche una moglie e una mamma amorevole. Il volto noto della moda italiana è sposata dal 2018 con Fedez, nome d’arte di Federico Lucia. La coppia ha anche due stupendi figli: Leone (nato nel 2018) e Vittoria (nata nel 2021). Stando a delle indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi, Chiara Ferragni e Fedez avrebbero avuto nel Gennaio 2022 una piccola crisi di coppia, attualmente superata. Ma perchè tra i due c’era aria di bufera? A quanto pare c’entrerebbe la gelosia di Fedez. Vediamo cos’è successo nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni e Fedez, svelato il motivo della presunta crisi: fan senza parole

Gennaio e Febbraio 2022 sono stati due mesi decisamente movimentati per diverse coppie Vip. Nessuno, infatti, si sarebbe mai aspettato l’addio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, diventati genitori solo l’estata scorsa. Stupore e meraviglia anche per la fine del  matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Infine, anche la presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi non è stata presa benissimo dai fan. A gennaio 2022, stando alle indiscrezione del settimanale Oggi, anche i Ferragnez, ovvero Chiara Ferragni e Fedez, avrebbero attraversato un periodo di crisi profonda a causa proprio della forte gelosia del rapper.

Sul settimanale Oggi, come riportato da Today, si legge: “Qualcuno avverta Chiara Ferragni e suo marito Fedez che nella Milano bene si vocifera di una pesante maretta che starebbe compromettendo il loro rapporto. Si sta anche facendo riferimento a un nome noto che ne sarebbe la causa”. Il cantante, come riportato da Libero, si sarebbe “infastidito per l’amicizia nata tra la moglie e il rampollo di una nota casa di moda che si sarebbe separato recentemente”. Questa frase ha portato ad un ipotetico identikit del presunto “amico speciale” della Ferragni. Potrebbe trattarsi proprio di Tomaso Trussardi, visto la fine della relazione con Michelle. Gli indizi porterebbero a lui, ma per ora resta solo un’ipotesi. Nel frattempo i Ferragnez sembrano essere più uniti che mai. (Continua a leggere dopo la foto)

Il viaggio dei Ferragni a Disneyland Paris

L’ipotetica crisi nata tra Chiara Ferragni e Fedez ad inizio Gennaio 2022 sarebbe stata superata brillantemente dalla coppia, la quale nell’ultimo periodo si sta godendo dei momenti di tranquillità con la famiglia. In queste ore i Ferragnez hanno deciso di portare Leone e Vittoria a Disneyland Paris, per vivere un’emozione unica nel magico mondo delle favole. Per la gioia del primogenito, grande amante dei supereroi, i Ferragnez hanno soggiornato al Marvel Hotel dedicato proprio a Spider-man, Iron Man e agli altri personaggi dei fumetti. La coppia ha documentato alcuni momenti sui social, tra cui la gioia di Leone davanti allo spettacolo di musica e luci al parco divertimenti e le facce buffe di Vittoria in hotel.

Fedez e Chiara Ferragni, incidente sfiorato per Vittoria: necessario l’intervento di Leone

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure