Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez e Chiara Ferragni, incidente sfiorato per Vittoria: necessario l’intervento di Leone

Fedez e Chiara Ferragni, incidente sfiorato per Vittoria: necessario l’intervento di Leone

Incidente sfiorato in casa per la piccola Vittoria Lucia Ferragni, figlia del rapper Fedez e della famosa modella Chiara Ferragni. È stato necessario l’intervento tempestivo del fratellino Leone Lucia Ferragni. Il papà nel frattempo riprendeva tutto e la “scenetta” è finita sui social. Leone si è dimostrato un vero e proprio eroe, oltre che un fratellino assai premuroso. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Lui è un famoso rapper amatissimo dal pubblico, mentre lei è una delle modelle più famose al mondo. Entrambi hanno costruito il successo soprattutto sui social, in modo particolare Chiara, che ha avviato la sua carriera aprendo un blog. I due sono amatissimi dal pubblico e soprattutto seguiti sui social network, in particolare su Instagram.
La loro storia d’amore è iniziata nel 2016, quando hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Due anni dopo sono convolati a nozze con una cerimonia celebrata a Noto, in Sicilia. Tale cerimonia fu privata e riservata a pochissime persone tra parenti e amici intimi. Poco prima di sposarsi, Fedez e Chiara avevano avuto un figlio, Leone. Il 23 marzo 2021, invece, è nata la secondogenita, Vittoria. (Continua dopo la foto…)

Violenta scossa di terremoto a Milano, Chiara e Fedez coinvolti

Chiara Ferragni, lo scatto a 14 anni lascia tutti senza parole: “è irriconoscibile”

chiara ferragni fedez figlia

Fedez e Chiara Ferragni, incidente sfiorato per Vittoria

Essendo una delle coppie più seguite sui social, Fedez e Chiara Ferragni raccontano ogni minuto della propria vita. Ogni giorno realizzano tantissime stories su Instagram, in cui raccontano come procede la giornata in famiglia. I protagonisti principali delle loro stories ovviamente sono Leone e Vittoria, figli della coppia. Di recente, il famoso rapper si è trovato a registrare una “scenetta” tra i due fratellini. In realtà si è trattato di un vero e proprio incidente sventato da Leone, che da fratello maggiore ha “redarguito” la sorellina. Vittoria, infatti, ha iniziato a gattonare e dunque ad esplorare la casa. La sua curiosità spesso cade sulle prese della corrente, ma il fratello ha voluto avvertirla: “Io non voglio che prendi la scossa, lì c’è la scossa”. Fedez, che nel frattempo registrava tutto, ha esclamato: “Bravo amore (rivolto a Leone, ndr), e tu matta e monella”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004