Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez adottano un nuovo cagnolino: il nome. I Ferragnez sono i personaggi del momento. Da poco su Amazon Prime Video sono usciti i nuovi episodi della loro serie The Ferragnez che parlano dell’esperienza a Sanremo della nota influerncer. In queste ore sia Chiara Ferragni che Fedez hanno postato su Instagram l’arrivo in casa di un nuovo cagnolino, dopo la morte di Matilde, l’amica storia a quattro zampe dell’imprenditrice digitale. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto ha guadagnato nell’ultimo anno: la cifra è pazzesca
Leggi anche: Fedez non è più lui: i fan lo hanno notato subito
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la foto sui social scatena un putiferio
Leggi anche: “The Ferragnez” 2, disponibili le prime quattro puntate: le anticipazioni
Chiara Ferragni e Fedez adottano un nuovo cagnolino: svelato il nome
A fine luglio i Ferragnez hanno dovuto salutare la loro adorata Matilda. La perdita della cagnolina, compagna inseparabile di Chiara Ferragni, ha sconvolto prima di tutti l’imprenditrice, ma anche il marito e i figli Leone e Vittoria. Oggi però la nonna, Marina Di Guardo, ha sorpreso i suoi nipotini con un regalo inaspettato: un nuovo cucciolo. Si tratta di un Golden Retriver di nome Paloma e il primo incontro con i bimbi, immortalato da un video condiviso sui social, è dolcissimo. La gioia in casa Ferragnez è tangibile e anche Fedez e Chiara, come dimostrano le foto, sono particolarmente felici per questo nuovo arrivo nella loro famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
L’imprenditrice digitale al centro delle polemiche
Chiara Ferragni è stata sommersa dalle critiche dopo aver postato le foto della nuova casa milanese in ristrutturazione. Il trasloco è previsto per il mese di ottobre, dunque nel giro di un mese l’appartamento dovrà essere completato e arredato. Gli haters, in particolare, si sono scagliati contro i bagni personali di Leone e Vittoria, sottolineandone l’inutilità visto che i due sono ancora solo dei bambini.
L’imprenditrice ha reagito con la solita calma che la contraddistingue accompagnando un selfie alla didascalia: “Ma la gente incavolata per i bagni dei bimbi?”, con tanto di emoji che ride dall’imbarazzo. Come più volte spiegato dai Ferragnez, la nuova casa milanese è la prima “di famiglia”: Chiara e Fedez l’hanno acquistata insieme, pensando a degli spazi “su misura” sia per loro che per i piccoli Leone e Vittoria.