Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, la bomba di Chi: cosa succede tra loro due

Chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez, il settimanale Chi ha svelato alcuni retroscena della coppia più nota del web. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni non bada a spese nemmeno dopo lo scandalo: il folle prezzo del look

Leggi anche: “Grande Fratello”, tensione alle stelle nella casa: scontro tra Beatrice e Letizia

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e la breve fuga lontana dai social

Chiara Ferragni è al centro delle polemiche da settimane a causa del “Caso Pandoro”. La nota influencer ha deciso di pubblicare un video di scuse sul suo profilo Instagram. Ma ciò non è bastata per placare l’ondata mediatica da cui è stata colpita. Dopo due settimane di silenzio, la fashion blogger ha deciso di ritornare attiva sui suoi profili social postando alcune foto in presenza dei figli e della sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, le vacanze in famiglia

Dopo il silenzio sui social, Chiara Ferragni è tornata a postare la sua vita quotidiana. Gli scatti degli ultimi giorni racchiudono una nuova location. L’influencer si è infatti concessa una vacanza lontana da Milano, a Courmayeur. Su Instagram, Chiara ha condiviso le foto in compagnia dei figli, Leone e Vittoria, la mamma Marina Di Guardo e la sorella minore Valentina. I fan più accaniti hanno però notato l’assenza del marito Fedez, il quale non appare in nessuna delle fotografie postate dall’influencer. Secondo alcune voci la coppia avrebbe avuto una forte discussione e c’è chi addirittura parla di una crisi della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure