Personaggi Tv. Dopo settimane di indiscrezioni sulla possibile frequentazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è arrivato lo scatto che scaccia ogni dubbio. È spuntata la foto del primo bacio in pubblico tra Chiara Ferragni e il suo nuovo fidanzato. L’immagine risale allo scorso 31 ottobre: i due, che ormai non si nascondono più, hanno festeggiato insieme a degli amici la festa di Halloween al “Maka Loft” di Milano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen mostra l’attico da sogno: polemica per il divano (lo stesso di Fedez): ecco quanto costa
Leggi anche: Nozze vip, la figlia della famosissima si è sposata per la terza volta
Chi è Giovanni Tronchetti Provera
Classe 1983, Giovanni Tronchetti Provera ha 41 anni, 4 in più di Chiara Ferragni. Il suo nome è molto famoso nel panorama industriale italiano. Il nuovo fidanzato dell’influencer è figlio di Marco Tronchetti Provera, attuale vicepresidente esecutivo di Pirelli ed ex presidente di Telecom Italia, e di Cecilia Pirelli, erede della famiglia ha fondato l’azienda omonima. Giovanni si è diplomato al Liceo Scientifico, per poi laurearsi, nel 2008, in Business Management alla prestigiosa London English School. Dopo gli studi, ha iniziato a lavorare per l’azienda di famiglia, dove ora ricopre il ruolo di Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport. Nella classifica dei manager più pagati d’Italia, si è classificato terzo nel 2023 e quarto nel 2024. L’imprenditore è stato sposato con Nicole Moellhausen, imprenditrice di origini tedesche residente a Milano, e ha tre figli. I due sono divorziati dallo scorso anno. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode il caos nella notte: Lorenzo su tutte le furie (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso D’Apice entra nella casa: la reazione dell’ex Federica Petagna
La love story tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
I due si sarebbero conosciuti nella scuola che frequentano sia i figli di lui che Leone e Vittoria. La scintilla sarebbe scoccata in estate, dopo la presunta storia con Silvio Campara (mai confermata dai diretti interessati). Ferragni e Provera erano stati già paparazzati insieme sul lago di Como, e avvistati al ristorante La Briciola di Milano dove Chiara ha festeggiato nei giorni scorsi il compleanno della madre Marina Di Guardo con le sorelle Valentina e Francesca. Fino ad ora però, la storia tra Chiara Ferragni e l’imprenditore non aveva mai trovato conferme. Ma ora è arrivato il bacio che non sembra lasciare dubbi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva