Personaggi tv. Chiara Ferragni è stata ospite di Fabio Fazio durante la puntata di domenica scorsa, 3 marzo 2024, a “Che tempo che fa”. Nel corso della diretta, la nota influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’ormai noto “caso Balocco” e alla separazione dal marito Fedez. Scopriamo insieme maggiori dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, la reazione di Selvaggia Lucarelli dopo l’intervista da Fazio
Leggi anche: “La mia verità”. Giulia Salemi rompe il silenzio sulla crisi con Pretelli
Chiara Ferragni, l’incontro con Fazio a “Che tempo che fa”
Chiara Ferragni è stata ospite di Fabio Fazio durante la puntata di domenica scorsa, 3 marzo 2024, della trasmissione “Che tempo che fa”. Nel corso della chiacchierata con il conduttore, l’influencer ha trattato diversi temi, tra cui il noto “caso Balocco” e i rumors sulla separazione dal marito Fedez. A partire dal mese di dicembre 2023, quando è iniziata la bufera sul “pandoro gate”, Chiara Ferragni aveva deciso di limitare i commenti dei suoi followers, alimentando sempre di più l’astio nei suoi confronti. Adesso, a soli due mesi e mezzo di distanza, l’imprenditrice digitale ha deciso di dare ancora una volta una nuova svolta alla sua strategia di comunicazione attraverso i suoi canali social. (Continua a leggere dopo la foto)
Chiara Ferragni, la novità su Instagram
Chiara Ferragni, in seguito all’intervista rilasciata a Fabio Fazio durante la puntata di domenica scorsa, 3 marzo 2024, a “Che tempo che fa”, ha deciso di cambiare nuovamente la sua strategia di comunicazione. L’influencer ha riattivato i commenti sul suo profilo Instagram. Ferragni aveva limitato le interazioni sotto i suoi post Instagram a partire dal mese di dicembre 2023, ricevendo numerose critiche in merito a questa scelta. “Ma come? Tu che dici di essere sempre autentica e trasparente, com’è che vuoi proiettare un’immagine di te in cui c’è spazio solo per coloro che ti adulano?”, avevano commentato molti utenti sul web in seguito alla scelta dell’imprenditrice digitale. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva