Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni, dopo aver pubblicato questa foto tutti si accorgono di un dettaglio da brividi

Chiara Ferragni, dopo aver pubblicato questa foto tutti si accorgono di un dettaglio da brividi

chiara ferragni instagram

Personaggi Tv. Chiara Ferragni Instagram. La modella ed imprenditrice digitale nelle ultime ore ha pubblicato una foto sui social. Lo scatto ha ricevuto come sempre migliaia di interazioni. I commenti ovviamente non sono tutti positivi. Gli haters sotto le foto della Ferragni non mancano mai. C’è chi infatti ha notato un dettaglio veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post

Leggi anche: Chiara Ferragni, lo scatto provocante su Instagram fa scoppiare la bufera: cos’è successo

Chiara Ferragni, la foto pubblicata su Instagram

Chiara Ferragni è una delle modelle e influencer più famose in Italia. In passato è stata indicata dalla rivista Forbes come l’influencer di moda più importante al mondo. Nel 2019 ha realizzato un documentario sulla sua vita, intitolato “Chiara Ferragni – Unposted”, che ha avuto un enorme successo nel nostro paese. Il documentario ha raggiunto cifre record al botteghino. È sposata con il noto rapper Fedez, con il quale ha avuto due figli, Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021.La Ferragni ha costruito il suo successo soprattutto sui social, in particolare su Instagram, dove conta milioni e milioni di seguaci. Proprio sul popolare social network, la modella ed influencer ha pubblicato di recente una foto che ha ottenuto migliaia di interazioni, non tutte ovviamente positive. C’è infatti chi ha notato un dettaglio veramente da brividi. (Continua…)

Leggi anche: Fedez, gli insulti degli haters dopo la notizia della malattia: “C’è chi lotta senza selfie e tweet”

Leggi anche: Simona Ventura, l’amata conduttrice attaccata dagli haters su Twitter: cos’è successo

Le accuse di anoressia

Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in cui ha documentato la sua visita in una clinica del benessere. Le foto, però, hanno indignato il web. Qualcuno, infatti, l’ha accusato di essere troppo magra e qualcuno ha addirittura tirato in ballo l’anoressia. “La magrezza delle spalle è veramente troppo. Fa impressione“, scrive qualcuno. “Vedo che non sono l’unica ad aver notato che è pelle e ossa… Questo non è essere magre ed avere cura del proprio corpo, questo è un campanello d’allarme“, scrive qualcun altro. Per fortuna però c’è anche chi ragiona e difende la modella: “Chi commenta dicendo ‘È troppo magra’ è un beato ignorante“. (Continua…)

Come avrà reagito?

Quale sarà stata la reazione di Chiara Ferragni di fronte ai commenti degli haters? Al momento non è dato saperlo. La modella e imprenditrice digitale, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Spesso, infatti, la Ferragni non commenta le parole scritte dagli haters sui social. La modella si sta godendo la sua famiglia, come testimoniano i video pubblicati nelle stories di Instagram insieme alla piccola Vittoria.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure