Personaggi tv. Chiara Ferragni, interviene Mughini sul caso pandoro e spiazza tutti – Chiara Ferragni è sotto i riflettori dopo la multa da oltre un milione di euro dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato per la pubblicità del «pandoro rosa» Balocco. In queste ore tanti opinionisti si sono espressi sulla vicenda e tra questi vi è anche Giampiero Mughini, che recentemente abbiamo visto partecipare al “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista
Leggi anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui
Chiara Ferragni, interviene Giampiero Mughini sul caso Pandoro spiazza tutti
Su «Dagospia», Giampiero Mughini ha fatto una lunga analisi su Chiara Ferragni e il cosiddetto “Pandoro Gate”. “Caro Dago, uno che sbarcasse in Italia venendo da Marte e cercasse di capire che cosa diavolo succede nel nostro Paese, quali ne sono i valori in conflitto, quali i personaggi decisivi che danno un tono al tutto, non potrebbe non dedurne che il personaggio sovrano del nostro Paese è Chiara Ferragni, di cui io sono il primo ad esaltare la genialità: stando al fatto che dal nulla lei ha creato un impero di 29 milioni di follower, cioè di sudditi. (Secondo me quelli che in Piazza Venezia e altrove applaudirono entusiasticamente all’ingresso in guerra di Mussolini nel giugno 1940 erano molti di meno.)”, l’esordio del noto giornalista. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: I vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore: le foto del matrimonio
Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo
Chiara Ferragni, Mughini dice la sua sul caso Pandoro
“Tutto ciò è sotto i vostri occhi, è bastato che lei spruzzasse un po’ di polvere rosa su un panettone da quattro soldi a farlo pagare tre volte tanto. Quanto al cachet della nostra eroina, a voler fare un raffronto ricordiamoci che Italo Svevo in tutta la sua vita non ha mai incassato una lira di diritti d’autore. Quando il troppo è troppo, ne è venuto un putiferio e ne stanno scrivendo i migliori giornalisti e opinionisti italiani”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva