Personaggi tv. Chiara Ferragni è nuovamente al centro del mirino delle polemiche. In seguito all’esplosione mediatica del “caso Balocco”, la nota influencer non ha più vissuto un momento di pace e serenità. Dopo la fine della relazione con Fedez, l’imprenditrice digitale si ritrova a dover vivere un’ulteriore sfida in seguito alle accuse ricevute da parte di una sua ex dipendente. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Casa Chi”, Letizia Petris e la rivelazione privatissima su Paolo (video)
Leggi anche: Il Volo, finisce male per i protagonisti dell’evento: “Allucinante”
Chiara Ferragni, nuovi guai per l’influencer
Chiara Ferragni sembra essere nuovamente nei guai. In seguito al “caso Balocco” e alla separazione da Fedez, pare che per la nota influencer non ci sia più un attimo di pace. Nella giornata di oggi, 15 maggio 2024, la giornalista Charlotte Matteini, ha condiviso un video sul suo profilo X in cui cita il nuovo libro di Selvaggia Lucarelli, “Il Vaso di Pandoro”. La nota giornalista ha voluto mettere in luce alcuni passaggi del libro in cui è stata riportata la testimonianza di un’ex dipendente di Chiara Ferragni. Le parole di Matteini hanno messo in luce questioni importanti sulle dinamiche di potere e responsabilità nelle moderne imprese digitali. (Continua a leggere dopo la foto)
Il video della giornalista Charlotte Matteini
Charlotte Matteini ha realizzato un video che è stato ripubblicato da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo personale X. La nota giornalista ha citato il nuovo libro di Lucarelli, “Il Vaso di Pandoro”, raccontando di una testimonianza di un’ex dipendente di Chiara Ferragni. “Mi è arrivato oggi il libro di Selvaggia Lucarelli. Non è un ADV, non è un GIFT, né un SUPPLIED, perché il libro me lo sono comprata con i miei soldi. L’ho fatto perché c’è un capitolo dedicato alle testimonianze degli ex dipendenti”, ha voluto subito chiarire la giornalista. “Fra queste ce n’è una particolarmente eloquente. La ragazza in questione, per questioni di privacy, è stata chiamata Giulia. Giulia è una ragazza che è entrata in stage e ha lavorato per il sito di The Blonde Salad dal 2019 al 2022. […] È evidente leggendo il libro che Ferragni della gestione delle sue società non sapeva nulla. La società veniva gestita in tutto e per tutto da Fabio Maria Damato, il suo braccio destro, e dal team aziendale. Lei sapeva neanche i nomi dei suoi dipendenti, ma questa non è una scusante, perché i contratti li firmava lei”, ha proseguito Matteini nel corso del video.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva