Personaggi tv. Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio fa discutere: c’entra Fedez – Dopo i vari viaggi in giro per l’Europa e per l’Italia in particolare, Chiara Ferragni è tornata a casa a Milano per accogliere i piccoli Leone e Vittoria che rientravano dalle vacanze con il padre Fedez. L’imprenditrice ha festeggiato questa nuova vita da mamma single con un tatuaggio che segna la sua rinascita. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Carlo Conti, chi vorrebbe con lui a Sanremo: il nome esplosivo
Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”
Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio fa discutere: c’entra Fedez
Chiara Ferragni nelle scorse ore ha condiviso sui social una serie di foto della sua “ultima” vacanza prima di rientrare ufficialmente a lavoro. Per lei saranno giorni pieni, visto che dovrà dedicarsi anche al ritorno a scuola degli adorati figli Leone e Vittoria. (continua a leggere dopo le foto)
Nuovo tatuaggio per Chiara Ferragni: di che si tratta
Tra gli scatti che immortalavano una gita fuori-porta di domenica, c’è anche una foto in cui l’imprenditrice è sdraiata a pancia in sotto, mentre una persona è intenta a scrivere qualcosa sulla sua schiena. Cosa si è tatuata l’imprenditrice digitale? Chiara Ferragni ha risposto nei commenti che si tratta delle date di nascita di Leone e Vittoria, i figli avuti con Fedez, che come papà farà sempre parte della sua vita. Un gesto pieno di tenerezza, come ha dichiarato lei stessa, arrivato nel giorno di quello che sarebbe stato il suo anniversario di matrimonio con il rapper milanese. Una scelta che come è facile intuire fa già discutere.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva