Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, parla il pubblicitario che l’ha lanciata: dove potremmo vederla

chiara ferragni in politica

Personaggi Tv. Da giorni non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e della sua collaborazione con Balocco. La modella e influencer è abituata a stare al centro dell’attenzione, ma questa volta ne avrebbe fatto sicuramente a meno. Nel frattempo parla anche il pubblicitario che ha lanciato “The Ferragnez” e svela dove potremmo vederla. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo

Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali sono gli effetti sulla psiche

Chiara Ferragni finisce nella bufera

La modella ed influencer Chiara Ferragni è finita nella bufera per una collaborazione con la nota azienda Balocco, che avrebbe dovuto produrre pandoro griffati e ad edizione limitata. I proventi sarebbero serviti per la ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing, ma secondo l’Autorità garante della concorrenza e del mercato l’iniziativa sarebbe stata ingannevole nei confronti dei consumatori. L’azienda della Ferragni sarebbe stata dunque multata con una sanzione di un milione di euro. La modella si è scusata sui social ed ha annunciato che devolverà l’intera somma in beneficenza. (Continua…)

Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Leggi anche: “The Ferragnez – La serie” su Prime Video, tutto quello che c’è da sapere

Parla il pubblicitario che ha lanciato “The Ferragnez”

Francesco Taddeucci, pubblicitario che ha curato il lancio della serie tv “The Ferragnez”, ha rilasciato un’intervista a Repubblica, nella quale ha parlato del “pandoro-gate”. “Chiara Ferragni ha decine di collaboratori e consulenti. Un gruppo organizzato, vigile. Per questo il caso del pandoro indigesto, e della multa dell’Antitrust, mi ha molto sorpreso. Ti chiedi come sia stato possibile, con tutti gli angeli custodi che Ferragni ha intorno”, ha detto. Taddeucci, però, pensa che il “pandoro-gate” non scalfirà l’immagine e soprattutto la carriera della modella ed influencer, che addirittura potrebbe tentare il passo più importante della sua vita. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure