Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato: di chi si tratta

Personaggi tv. Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato: di chi si tratta – Chiara Ferragni è stata fotografata con la sua nuova fiamma. Gli scatti sono stati pubblicati sul settimanale “Diva e Donna”. I due si starebbero frequentando già da qualche settimana, ma avrebbero preferito mantenere un basso profilo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, frecciatina all’ex Francesco Monte durante il matrimonio

Leggi anche: Angelica Donati, la figlia di Milly Carlucci risponde alla critiche dopo il matrimonio con Fabio Borghese

Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato

Dopo i rumors sul flirt con Tony Effe, mai confermati o smentiti dai diretti interessati, si è cominciato a scrivere della presunta relazione di Chiara Ferragni con un altro uomo. Si tratta di Andrea Bisciotti, ortopedico 31 enne che lavora presso l’Humanitas di Milano. Tra i primi a lanciare l’indiscrezione “Dagospia”, che pure aveva annunciato con largo anticipo la notizia della separazione dell’imprenditrice con Fedez. A distanza di qualche giorno dal rumor, “Diva e Donna” ha pubblicato le prime foto della neo coppia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, il regalo agli invitati alle nozze è un’idea originalissima

Chiara Ferragni, pubblicata la prima foto con il nuovo fidanzato: come si chiama e cosa sappiamo di lui

Ortopedico classe ’93, sarebbe Andrea Bisciotti l’uomo che starebbe frequentando Chiara Ferragni dopo Fedez. Di origini toscane, nato a Pontremoli, dopo la laurea all’Università di Parma, ha cominciato a lavorare presso l’Humanitas di Milano. Sul suo profilo Instagram si descrive come: “Medico specializzando in Ortopedia e Traumatologia presso l’Humanitas e Consulente” presso un altro centro, a Pontremoli.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure