Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni riappare sui social a capodanno e finisce malissimo: cosa è successo

chiara ferragni

Personaggi tv. Chiara Ferragni riappare sui social per Capodanno ma finisce malissimo. Scopriamo insieme cosa è successo alla famosa influencer durante l’ultima notte del 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mediaset, arriva una pessima notizia a partire da metà gennaio

Leggi anche: Barbara D’Urso, ancora una brutta notizia per l’ex conduttrice Mediaset

chiara ferragni

Chiara Ferragni, il ritorno sui social a Capodanno

Chiara Ferragni è nel centro del mirino da un paio di settimane a causa del “pandoro-gate” che la vede come protagonista. La nota influencer è sparita dai suoi canali social da quando è scattato il putiferio per il caso del pandori Balocco. La Ferragni ha evitato di utilizzare i suoi profili social principali dove sta perdendo a dismisura consensi e follower giorno dopo giorno. (Continua a leggere dopo la foto)

chiara ferragni

I finti auguri di buon anno

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di anticipare il brindisi di mezzanotte per evitare ai bambini di dover rimanere svegli fino a tardi. La coppia ha così impostato un finto countdown alle ore 21:00. Gli invitati a questo party privato erano pochissimi selezionati tra parenti e amici. La compagnia della famiglia ha permesso alla nota influencer di sentirsi amata e al sicuro a seguito dei numerosi attacchi che la stanno costringendo ad un allontanamento forzato dai social. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure