Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni rompe il silenzio e torna sui social: il messaggio per i fan

Personaggi TV. Chiara Ferragni è tornata. Dopo essere sparita dal suo mondo, quello social dopo lo scandalo del pandoro-gate. L’influencer più famosa d’Italia ha deciso di essere di nuovo attiva. Qualche ora fa la Ferragni ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram rompendo il silenzio. Nella prima una sua foto e un “mi siete mancati”, nella seconda un pensiero verso chi non l’ha mai abbandonata.

Leggi anche: Chiara Ferragni riappare sui social a capodanno e finisce malissimo: cosa è successo

Leggi anche: Stefano De Martino, non solo Alessia Marcuzzi: con chi avrebbe tradito Belen

chiara ferragn torna

L’ultima apparizione social

L’ultima volta che Chiara Ferragni si è mostrata sui social è stata con un video scuse pubblicato il 18 dicembre 2023. La faccenda del pandoro Pink Christmas di Balocco le ha chiaramente rovinato le vacanze natalizie e la cosa migliore, a suo parere, è stata prendersi una pausa dai social. Non è bastato un video per provare a spiegare il suo punto di vista: un video in cui racconta le sue ragioni, chiede scusa per “l’errore di comunicazione” e annuncia una donazione benefica da un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino, l’influencer è stata comunque ricoperta di critiche e di denunce ed il numero dei suoi followes è calato a picco. Ora Chiara Ferragni è pronta a riprendere la sua vita in mano e qualche ora fa ha pubblicato una storia per ringraziare tutti quelli che nonostante tutto l’hanno supportata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Scontro tra Belen Rodriguez e Antonella Fiordelisi sui social

Chiara torna sui social

Una cosa mi sento di dirla – ha scritto Chiara Ferragni nelle sue Instagram stories -. Vorrei ringraziare tutte quelle persone che in questi giorni mi sono state vicino e hanno avuto una buona parola per confortarmi. Ringraziare tutte quelle persone che hanno mandato un messaggio o un direct, che hanno chiesto come stessi, che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire. Le persone che ti vogliono bene si vedono nel momento del bisogno ed io vi ho letti e sentiti. Grazie davvero” (continua dopo la foto)

chiara ferragn torna

Chiara Ferragni nelle storie Instagram di Fedez

Durante i festeggiamenti per l’ultimo dell’anno Fedez ha pubblicato delle storie Instagram in cui compare di sfuggita anche la moglie. Nelle storie del rapper si vede Chiara Ferragni in un abito rosso intenta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la sua famiglia. A partire dallo scandalo del pandoro Balocco, infatti, l’influencer ha ricevuto critiche da più parti. Nei giorni scorsi dei vandali hanno anche imbrattato le vetrine dei suoi negozi di Roma con le scritte “truffatrice” e “bandita”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure