Pandoro gate, il particolare sull’etichetta scagiona Chiara Ferragni? Gli utenti non hanno dubbi
Il post è stato condiviso da “Il Tempo”, che ricorda pure che la sanzione dell’Antitrust coinvolge tutta l’attività di lancio e promozione del prodotto natalizio, non solo quell’etichetta. Intanto la Procura di Milano, nel fascicolo aperto senza ipotesi di reato né indagati in cui si sta facendo luce sul Pandoro Pink Christmas, ha inserito pure il caso delle uova pasquali prodotte dalla Dolci preziosi. Anche per tale questione il magistrato titolare dell’indagine, Eugenio Fusco, ha delegato la Guardia di Finanza ad acquisire tutta la documentazione utile. (continua a leggere dopo le foto)
Tutto tace: dal video di scuse nessun commento di lei
Da quella commentatissima clip, in cui lei si cospargeva il capo di cenere per quanto accaduto, tutto si è fermato per Chiara Ferragni: da tre giorni niente post, né story. Idem sul profilo del marito Fedez, che l’aveva difesa dagli attacchi a viso aperto della premier Giorgia Meloni. Che fine ha fatto l’imprenditrice? L’interrogativo agita i tantissimi fan.
Intanto, è sempre di queste ultime ore la notizia che Safilo, gruppo specializzato nell’occhialeria Made in Italy, di allontanarsi dall’imprenditrice. «Safilo Group comunica l’interruzione dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni eyewear a marchio Chiara Ferragni», si legge nella nota aziendale, «a seguito di violazione di impegni contrattuali assunti dalla titolare del marchi».