Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pandoro gate, il dettaglio è una splendida notizia per Chiara Ferragni: così può davvero cambiare tutto?

Personaggi tv. Chiara Ferragni, la splendida notizia per lei: cambia tutto, svolta nel caso – Che Chiara Ferragni abbia sbagliato è fuori discussione. È stata lei stessa ad ammetterlo nell’ormai celebre video di scuse pubblicato su Instagram. Se ci saranno conseguenze penali, per lei e per la Balocco, sarà la Procura di Milano a stabilirlo, non certo i fan tantomeno i detrattori dell’imprenditrice. Ad ogni modo, in queste ore, qualcuno ha focalizzato l’attenzione sull’etichetta che accompagnava il prodotto alimentare e un dettaglio “scagionerebbe” l’influencer. Scopriamo insieme di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni, quanto perde ogni giorno: le cifre in fumo

Leggi anche: Caso Ferragni, interviene lo psichiatra: quali gli effetti

Pandoro gate, il dettaglio è una splendida notizia per Chiara Ferragni: così può davvero cambiare tutto?

Si indaga sul pandoro Pink Christmas di Balocco firmato dall’influencer Chiara Ferragni, ma anche sulle operazioni decisamente simili legate alle uova di pasqua “brandizzate” e alle presunte iniziative di beneficenza. Si guarda ad indizi, a particolari di ogni tipo. Nelle ultime ore un utente sui social ha pubblicato un’etichetta attaccata ad ogni confezione di pandoro. La persona in questione ha focalizzato l’attenzione su una parte della dicitura. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Ferragni, il suo truccatore rompe il silenzio e si scaglia contro Pio e Amedeo

Leggi anche: “The Ferragnez” su Prime Video, cosa che c’è da sapere

Cosa hanno notato gli utenti sui social

Una parte dell’etichetta del pandoro Pink Christmas dice: “Chiara Ferragni e Balocco sostengono l’Ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”. A riportare il cartoncino Mariano Cervone su Twitter. L’utente ha poi chiesto: “Scusate, ma dov’è che sta scritto ‘per ogni pandoro acquistato’ o cose simili? In lingua italiana significa che il Pandoro Balocco rientra in un progetto (più ampio) sostenuto anche da Chiara Ferragni per l’ospedale. Ma non c’è correlazione diretta tra la vendita e la donazione”. E non è trattata di una voce isolata.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure