Personaggi Tv. Chiara Ferragni Sanremo 2023. La moglie di Fedez è stata una delle protagoniste della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. La modella e influencer è stata co-conduttrice della prima ed ultima serata della kermesse musicale. A distanza di circa un mese, la Ferragni rompe il silenzio, pubblicando un post molto lungo sui suoi canali social. (Continua…)
Leggi anche: “La grave accusa”. Chiara Ferragni nella bufera dopo che ha pubblicato questo post
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, crisi dopo Sanremo: ecco la verità
Chiara Ferragni rompe il silenzio dopo Sanremo 2023
Chiara Ferragni è stata una delle protagoniste della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Il direttore artistico Amadeus l’ha scelta come co-conduttrice della prima ed ultima serata della kermesse musicale. La sua presenza ovviamente ha garantito maggiori ascolti al programma. Chiara è una modella ed influencer molto famosa e solo su Instagram può contare su oltre venticinque milioni di seguaci. La sua esperienza a Sanremo 2023, però, è stata segnata anche dalle critiche sorte dopo la presunta lite sul palco con il marito Fedez. Anche lui infatti – a modo suo – è stato protagonista della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto riportato sul web, la Ferragni non avrebbe gradito il bacio scambiato da Fedez con Rosa Chemical durante la serata finale e i due avrebbero discusso. A distanza di circa un mese dal Festival di Sanremo 2023, Chiara ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un lungo post sul suo account Instagram. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”
Le sue parole
A distanza di circa un mese dal Festival di Sanremo 2023, Chiara Ferragni ha deciso di rompere il silenzio. La modella e influencer ha pubblicato un lungo post sul suo account Instagram, in cui ha scritto: “Sanremo, ora posso ammetterlo, è stato durissima, mi sono sentita fuori dalla mia zona di comfort a chiedermi se sarei stata capace, a dirmi che non potevo deludere chi credeva in me e a non darla vinta a chi mi voleva vedere sbagliare. Che poi certo odio gratuito non capisci proprio perché ti debba essere buttato addosso senza un reale motivo, ma quello è un altro discorso. Contemporaneamente ho dovuto esserci per la mia famiglia, provare ad essere forte per tutti, a capire come risolvere problemi più grandi di me con la paura di non farcela come moglie e anche come mamma, perché con i tuoi bambini devi essere tu quella forte, sempre“.
Nonostante questo, la Ferragni è riuscita a portare a termine il lavoro e alla fine possiamo dire che non ha assolutamente sfigurato, anzi, ha dimostrato di vestire bene anche le vesti di conduttrice e in futuro magari chissà potrebbe essere un’idea per lei. Infine, Chiara ha voluto ringraziare tutte le persone che le sono state vicine durante la settimana sanremese: “Grazie a chi c’è anche per me, e a chi capisce che tante volte il mostrarsi forte anche quando ci si sente fragili non è una scelta ma una necessità. Vi vedo, vi leggo e vi sono grata“.