Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni TikTok, l’influencer racconta come ha conosciuto Fedez: fan emozionati

Chiara Ferragni TikTok, l’influencer racconta come ha conosciuto Fedez: fan emozionati

La vita per i Ferragnez, ovvero la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez (nome d’arte di Federico Lucia), procede alla grande. Nonostante i momenti difficili, i due riescono sempre a trovare un modo per ritrovare il sorriso. In questi giorni, Chiara Ferragni è molto attiva anche su TikTok, dove ha avuto un acceso dibattito con Selvaggia Lucarelli. A parte le varie liti, la nota influencer ha deciso di raccontare ai suoi followers il suo primo incontro con Fedez, il quale è diventato suo marito e padre dei suoi figli. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni TikTok, l’influencer racconta come ha conosciuto Fedez: fan emozionati

Chiara Ferragni su TikTok ha svelato ai fan aspetti inediti sulla sua storia d’amore con il rapper Fedez raccontando come i due si sono conosciuti. Nel video postato sul famoso social network, l’influencer ha dichiarato: “In tanti mi state chiedendo la story time di quando ho conosciuto Fede ma non ne avevo mai parlato in maniera dettagliata. A dicembre 2015 io abitavo a Los Angeles, stavo con un ragazzo californiano da due anni e mezzo ed era una relazione che volevo terminare, non riuscivo ad andarci d’accordo e mi faceva molto soffrire ma avevo molta paura di stare a Los Angeles da sola. Fedez all’epoca stava con la sua ex fidanzata. Ci siamo incontrati in un hotel grazie a una coppia di amici in comune che volevano farci conoscere perché eravamo due giovani italiani talentuosi, senza creare love story ma solo per farci lavorare insieme in futuro”. Il rapper milanese, come ricorda Chiara, le diede un “bellissimo vibe rilassato” che le ha subito fatto pensare: “Che bello, forse in futuro dovrei frequentare un ragazzo italiano perché mi capirebbe di più e avrebbe una cultura molto più affina alla mia”. Ma solo quando uscì la canzone di Fedez Vorrei ma non posto le cose tra i due hanno preso una piega diversa. (Continua a leggere dopo la foto)

Un matrimonio da favola

Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato il loro fidanzato a ottobre del 2016. La coppia si è sposata il 1º settembre 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. La nota imprenditrice digitale e il rapper hanno due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021 a Milano. In questi giorni, i due Vip hanno mostrato ai loro fan il cantiere della loro nuova casa. Presto i Ferragnez si trasferiranno in una nuova abitazione sempre la centro di Milano.

Fedez guida per la prima volta la sua nuova Ferrari: ecco come ha reagito Chiara Ferragni

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004