Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Fedez guida per la prima volta la sua nuova Ferrari: ecco come ha reagito Chiara Ferragni

Fedez guida per la prima volta la sua nuova Ferrari: ecco come ha reagito Chiara Ferragni

Fedez è sempre al centro dei gossip: non molte ore fa il rapper è salito a bordo e ha guidato per la prima volta la sua nuova Ferrari. Con lui è salita anche la famosa influencer Chiara Ferragni, sua moglie, la quale ha avuto una reazione simpatica ed inaspettata. La vettura, in parte erroneamente definita “Ferrari elettrica” dalla ragazza, è una delle più potenti creazioni della factory di Maranello. (Continua a leggere dopo la foto)

Fedez

Fedezil rapper e sua moglie Chiara Ferragni hanno fatto, non molte ore fa, un giro sul nuovo acquisto del cantante, una Ferrari SF90 Stradale grigia. Il box macchine dei Ferragnez dunque si amplia. La coppia ha celebrato l’arrivo della supercar dal cavallo nero con un video pubblicato sui loro vari social. La vettura, in parte erroneamente definita “Ferrari elettrica” dalla ragazza, è una delle più potenti creazioni della factory di Maranello. Si tratta di un vero e proprio bolide plug-in hybrid in grado di sprigionare una potenza complessiva di 1.000 CV grazie ad una powertrain composta da un motore endotermico e tre unità elettriche.

Fedez, il rapper torna in ospedale per dei controlli: ecco come sta

Fedez: la prima esperienza di guida sulla nuova Ferrari e la reazione di Chiara

Nei video che hanno preso piede su TikTok viene mostrata la prima esperienza di Fedez al volante della sua nuova supercar dal cavallo nero. Al suo fianco sua moglie Chiara Ferragni, che ha deciso di accompagnarlo nella “sgasata” d’esordio. Inizialmente impacciato e timoroso, il cantante ci mette un po’ a prendere confidenza del mezzo, aprendo ad esempio per sbaglio il bocchettone per il rifornimento. Quando è arrivato il momento di provare a fare un giro per le strade di Milano, però, Fedez inizia ad acquisire sempre più sicurezza sulla sua nuova Ferrari elettrificata ad altissime prestazioni del marchio italiano. Non tardano ad arrivare gli apprezzamenti del proprietario del bolide: “Molto bella!”, dice spontaneamente e con soddisfazione Fedez! Alla prima accelerazione poi, viene mostrata anche la reazione della Ferragni, per metà divertita e per l’altra metà intimorita di fronte alla magnificenza e potenza della belva Rossa.

I dettagli sulla sua nuova Ferrari

La Ferrari SF90 Stradale è spinta da un poderoso V8 da 780 CV abbinato a tre motori elettrici che insieme generato i 220 CV arrivando ad una potenza complessiva di sistema di 1.000 CV. Due unità sono collocate all’anteriore mentre al posteriore trova spazio la terza che deve gran parte del suo sviluppo alla Formula 1: si tratta del Mguk (Motor Generator Unit, Kinetic) che si trova posizionato tra il cambio e l’8 cilindri. In questo modo la supercar è in grado di raggiungere una velocità massima di 340 km/h e 2,5 secondi per scattare da 0 a 100 km/h. Il costo unitario si aggira sui 430.000 euro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004