Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco

Personaggi tv. Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco – Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è tornata a fare sponsorizzazioni sui social. L’influencer lo ha fatto da Madrid, avviando una nuova collaborazione con il marchio Goa Organics, conosciuto per l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni

Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco

Chiara Ferragni è ripartita da Goa Organics, brand spagnolo di prodotti per capelli vegani. Lo ha annunciato lei stessa, prima in un incontro con la stampa a Madrid e poi via social: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7

Leggi anche: Federica Sciarelli, momento choc a “Chi l’ha visto?”: scoppiano tutti a ridere

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social e finisce nel mirino di Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni è stata ingaggiata come testimonial e ambassador della nuova linea per capelli vegana, proprio come ha rivelato lei stessa. Un progetto che, tuttavia, ha lasciato alquanto perplessa la giornalista, Selvaggia Lucarelli, la quale è intervenuta sui social, lanciando una vera stoccata all’ex moglie di Fedez.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure