Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, un’altra batosta clamorosa in arrivo: l’indiscrezione

Personaggi TV. Ancora cattive notizie per Chiara Ferragni: dopo i guai giudiziari legati al Pandoro-gate e la separazione dal marito Fedez. Dallo scorso dicembre tante aziende hanno deciso di chiudere i rapporti con l’Influencer, da Pigna a Pantene, da Safilo Group a Coca-Cola etc. E se la Ferragni sul lato sentimentale sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia dell’ortopedico Andrea Bisciotti, sul lato imprenditoriale non riesce proprio a risalire. Nelle ultime ore una nuova indiscrezione continua a gettare fango sulla sua immagine di imprenditrice.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, scoop bollente sul nuovo fidanzato: di chi si tratta

Leggi anche: Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo fidanzato: di chi si tratta

Le montagne russe di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è stata beccata in vacanza con la sua nuova fiamma, Andrea Bisciotti. L’influencer e l’ortopedico 31enne toscano si starebbero frequentando già da qualche settimana, ma la relazione non è stata ancora ufficializzata. È stato il settimanale Diva e Donna ad immortalarli insieme al mare a Forte dei Marmi, in compagnia di altri amici. I due si sarebbero conosciuti proprio nella nota località turistica. Il primo a rivelare lo scoop, però, è stato Dagospia, il primo anche a sapere con largo anticipo la notizia della separazione dell’imprenditrice con Fedez. Anche se Chiara avrebbe cercato di smentire le notizie sul flirt con il dottore, attraverso la sua amica Deianira Marzano, la complicità che traspare dalle immagine fa intendere tutt’altro. Ciò che invece dovrebbe far preoccupare Chiara non sono ciò che scrive il gossip sulla sua vita amorosa, ma quello che accade alla sua carriera da imprenditrice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure