Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiedo scusa”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime: la “colpa” è di Maria De Filippi

Personaggi TV. Andrà in onda domani la terza puntata di Temptation Island, il noto reality concentrato sull’amore e sui problemi che ne derivano. Ogni estate è appuntamento fisso e milioni di telespettatori non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per capire cosa succede. In fondo, nonostante tutto ciò che si possa dire, molte coppie e non sono appassionate perchè si identificano in ciò che vedono. A condurlo, come sempre Filippo Bisciglia. Senza di lui il programma non sarebbe lo stesso. Intervistato recentemente si è lasciato andare ad una confessione dove non è riuscito a trattenere le lacrime.

Leggi anche: “Solo lei riesce a farlo”. Filippo Bisciglia, succede prima delle puntate di “Temptation Island”

Leggi anche: “Temptation Island”, Filippo Bisciglia annuncia un colpo di scena

Filippo Bisciglia in lacrime

Punto focale di Temptation Island, Filippo Bisciglia, che riesce a mantenere sempre una certa neutralità davanti ai falò, senza mai sbilanciarsi. In una lunga intervista il conduttore ha ammesso però di non aver sempre avuto un ruolo arbitrale e in alcuni casi non ha saputo trattenere le lacrime. Nella sua chiacchierata Filippo parla anche di Maria De Filippi, ideatrice del reality. Non solo, ammette che ogni giorno tantissime persole lo fermano e oltre a chiedergli foto, lo supplicano di dire la sua frase tipica: “Ho un video per te

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure