Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiedo scusa”. Temptation Island, Filippo Bisciglia in lacrime: la “colpa” è di Maria De Filippi

Filippo Bisciglia in lacrime nelle prossime puntate

In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Filippo Bisciglia ammette di aver versato qualche lacrima dietro le quinte di Temptation Island. Lui che di solito non si sbottona mai. “Non posso spostare l’attenzione“, racconta il presentatore a proposito dei falò, “devo restare neutro, perché i ragazzi sono lì per capire i loro sentimentiSono stato male con e per loro. Poi spoilera qualcosa di inedito sulle prossime puntate: “Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare“. “Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio con 13 ragazzi o ragazze single“, spiega il conduttore confermando che non è affatto un percorso semplice quello che di Temptation.

Lo stesso Filippo spiega che ciò che succede ai ragazzi sull’isola potrebbe succedere a lui stesso e a chiunque altro: “Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto da quando sono adolescenti. Non capiscono più nulla e la gente da casa giudica. Io capisco, se fossi un concorrente e cadessi in tentazione alzerei le mani e chiederei scusa.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Filippo Bisciglia in lacrime per il lutto: il dolore è enorme

Colpa di Maria De Filippi

Nella sua intervista spazio anche a Maria De Filippi e sulla conduttrice si è sbilanciato commuovendosi: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire.” Parole dalle quali si evince che Filippo Bisciglia nutre un grande rispetto e un’ammirazione. Ricordiamoinoltre che a settembre Tempation Island tornerà con nuove storie in un edizione autunnale. Speriamo tornerà anche Filippo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure