Personaggi Tv. Apprensione per l’ex protagonista di “Temptation Island” Francesco Chiofalo, tornato in ospedale dopo essere stato colto da un malore improvviso: cos’è successo e quali sono le sue condizioni ora. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Mi manchi”. Fedez, il presunto messaggio nascosto per Chiara: la teoria dei fan
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice sta con il manager di Perla Vatiero: fan senza parole (VIDEO)
Paura per Francesco Chiofalo: il nuovo malore
Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, è tornato in ospedale a seguito di un nuovo malore che lo ha colto nelle ultime ore. La notizia ha suscitato preoccupazione tra i suoi fan e nel mondo dello spettacolo, soprattutto considerando il difficile percorso di salute che Chiofalo ha affrontato negli ultimi anni.
Nel 2018, infatti, il personal trainer 35enne ha combattuto contro un tumore al cervello e, da allora, ha dovuto subire numerosi ricoveri per le complicazioni legate a quell’intervento delicato. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Simona Ventura, la bellissima notizia per lei da Mediaset: cosa succede
Leggi anche: Al Bano, le condoglianze a Iva Zanicchi: poi scoppia la bufera
Francesco Chiofalo ricoverato: cosa succede
Più recentemente, Francesco Chiofalo aveva anche vissuto un episodio spaventoso di temporanea perdita della vista. L’evento era collegato a un’operazione, chiamata keratopigmentazione oculare, a cui l’ex fidanzato di Drusilla Gucci si era sottoposto per cambiare la colorazione dell’occhio. Il nuovo malore però, sembrerebbe avere un’origine più grave. Il malessere sarebbe infatti correlato alle conseguenze dell’intervento cerebrale subito sei anni fa. Una consapevolezza che ha rinnovato i timori dei fan per la salute di Francesco.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva