Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto: è morto il grande attore e doppiatore. La notizia poco fa

Il mondo del cinema è in lutto. È morto un grande attore e doppiatore. La notizia è stata annunciata poco fa con un post sui social della famiglia: “Oltre a essere una delle voci più riconoscibili della comicità, era anche uno splendido marito, fratello, amico e padre di due figli piccoli. Anche se oggi è un giorno triste per tutti noi per favore continuate a ridere a squarciagola in suo onore”. (Continua dopo la foto…)

Cinema in lutto: è morto il grande attore e doppiatore

Grave lutto nel mondo del cinema. Il famoso attore e doppiatore si è spento all’età di 67 anni. Egli sarebbe morto per una forma di insufficienza cardiaca causata da una malattia genetica di cui soffriva da tempo, ovvero la distrofia miotonica di tipo 2, una malattia neuromuscolare che causa problemi respiratori e al cuore. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla famiglia attraverso un post su Twitter: “Anche se oggi è un giorno triste per tutti noi per favore continuate a ridere a squarciagola in suo onore”. Oltre che attore e doppiatore, infatti, egli era anche un comico molto apprezzato dal pubblico per il suo umorismo. La notizia della sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile sia nel cuore dei suoi cari che nel mondo del cinema. La sua presenza sarà insostituibile. (Continua dopo la foto…)

Grave lutto nel cinema italiano, addio ad uno dei più grandi. Se ne va un pezzo di storia

massimo cristaldi

gilbert gottfried

È morto Gilbert Gottfried

È morto all’età di 67 anni il famoso attore e doppiatore Gilbert Gottfried. La notizia della sua morte è stata annunciata dalla famiglia attraverso un post pubblicato su Twitter. Gilbert sarebbe morto per una forma di insufficienza cardiaca causa da una malattia genetica di cui soffriva da tempo. In Italia, Gilbert è conosciuto principalmente per i ruoli interpretati nei tre film della saga “Piccola Peste”. Negli Stati Uniti, invece, era conosciuto soprattutto per aver doppiato il personaggio di Iago nel film “Aladdin”. Aveva recitato anche in “Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II”, in “Don, un cavallo per amico”, “Le avventure di Ford Fairlane”, “Senti chi parla 2”. Oltre ad essere un bravissimo attore e doppiatore, Gilbert era anche un comico molto amato dal pubblico.

gilbert gottfried

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004