Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paura per Paola Perego, malore in diretta Tv: come sta

Paola Perego malore Citofonare Rai 2

Personaggi Tv. Paola Perego si è vista costretta ad abbandonare improvvisamente la diretta di Citofonare Rai 2 durante la puntata di ieri, domenica 3 marzo 2024, a causa di un malore. La conduttrice, che aveva iniziato regolarmente la puntata con Simona Ventura, ha lasciato la trasmissione nelle mani della sua collega e amica. Cosa le è successo? I fan si sono subito preoccupati visto che soltanto qualche settimana fa, Paola Perego aveva raccontato a Verissimo della delicata operazione alla quale si era sottoposta per rimuovere il tumore, scoperto per caso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Non so come andrà”. Chiara Ferragni in lacrime a “Che tempo che fa” ammette la crisi con Fedez (VIDEO)

Leggi anche: “Verissimo”, la famosissima annuncia di essere in dolce attesa: Toffanin commossa

"Citofonare Rai 2", malore per Paola Perego durante la diretta: come sta

Paola Perego parla del tumore a “Verissimo”

Durante la puntata di Verissimo dello scorso 18 febbraio, Paola Perego aveva rivelato di aver lottato contro un tumore. “La prevenzione è davvero importantissima: mi è capitato di scoprire che qualcosa non andava da un normalissimo check-up. Da lì, si è vista una cosa che non andava molto bene al rene, quindi hanno fatto subito un altro esame e la diagnosi è stato subito carcinoma”, aveva spiegato la conduttrice. Paola Perego, da giovane, ha anche dovuto affrontare un altro problema di salute: gli attacchi di panico. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese crolla e sbotta con i coinquilini: tensione in Casa

Leggi anche: “C’è posta per te”, cercano il figlio dopo 9 anni: poi il colpo di scena

Paola Perego ha sofferto di attacchi di panico

Gli attacchi di panico, fa sapere Paola Perego, sono invalidanti. “Non si riesce a uscire, non si riesce a prendere un aereo, non si riesce a guidare la macchina: insomma non si riesce a fare veramente niente per paura che poi ti venga la paura, che è proprio ciò che ti frega”, ha ammesso. Il cancro ha modificato il suo modo di reagire agli eventi. “È stato strano, sono quelle cose che pensi che possono capitare agli altri, ma non a te. Mi sono spaventata solo dopo, quando ho capito. Poi, certo, vai su Internet e leggi qualunque cosa”, ha raccontato a Silvia Toffanin. Durante la puntata di ieri di Citofonare Rai 2, dopo una pausa pubblicitaria, la conduttrice non è più tornata in studio. Cosa le è successo?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure