Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, la famosissima annuncia di essere in dolce attesa: Toffanin commossa

Personaggi tv. “Sì, sono incinta”. “Verissimo”, il lieto annuncio della famosissima da Silvia Toffanin – Ogni tanto anche una bella notizia. La famosissima diventerà mamma bis. La modella e attrice ha fatto l’importante annuncio a Verissimo. A Silvia Toffanin la 38enne ha svelato di essere in attesa del secondo figlio. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

“Verissimo”, la famosissima annuncia di essere in dolce attesa: Toffanin commossa

“Non posso più nasconderlo, nascerà a metà luglio”, così il volto noto ha svelato al seguitissimo programma “Verissimo” di essere in dolce attesa. La modella, 38 anni, già mamma di Nora Grace, nata nel 2019, ha detto a Silvia Toffanin di essere al settimo cielo. Avete capito di chi stiamo parlando? (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Leggi anche: “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

“Non posso più nasconderlo”, l’annuncio della gravidanza a sorpresa a “Verissimo”

Nuova gravidanza per Nina Senicar. Ospite a “Verissimo”, la modella e showgirl ha annunciato di essere incinta per la seconda volta tra la commozione del pubblico in studio e della stessa conduttrice. «Sono incinta di nuovo. Non lo posso più nascondere, quindi ho deciso di dirlo. Per la prima gravidanza ho tenuto il segreto per otto mesi, ma questa volta non posso più nasconderlo», ha rivelato la trentottenne.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure